• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-22 22:17:47

Creazione mansarda aiuto!!!

Aquila80
login
21 Dicembre 2005 ore 17:44 2
Vorrei avere delle informazioni da voi che siete più esperti di mè.
Io vorrei fare una mansarda con uno o due appartamenti ma non ho proprio idea di cosa può costare sia in termini di imposte tasse ecc .... sia come costruzione e impiantistica il solaio è di circa 200 mq al terzo piano di casa dei miei genitori so che devo demolire il tetto e le mura ai lati e poi................................................ e mi chiedevo mi conviene farne due e lasciarne uno vuoto per il momento o farne uno grande per me? grazie
  • aquila80
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Dicembre 2005, alle ore 20:44
    NESSUNO CHE MI AIUTA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? SIGH

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Dicembre 2005, alle ore 22:17
    Non è meglio se chiami un geometra e magari un ingegnere ?cosi magari ti fanno un calcolo se la struttura regge un altro piano con relatico preventivo poi magari il geometra ti fa il calcolo per gli oneri di urbanizzazione,pio il costo è variabile dipende molto da come e da cosa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI