menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-12 16:56:12

Costruzione prima casa - 2643

Giangy
login
12 Luglio 2005 ore 19:57 6
Ciao a tutti e complimenti per il sito. Mi sto addentrando ora nel mondo delle case visto che mi devo sposare tra un anno. Volevo sapere una cosa: qualcuno potrebbe darmi un'idea su quanto potrei andare a spendere per costruire una casa sui 100m2 ad un unico piano considerando che il campo è già mio? Ovviamente comprensivo di impianti ed infissi normali senza grandi pretese? Grazie mille della consulenza. Spero di poter trovare altre utili cose in futuro. Ciao a tutti.
  • it000849
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Luglio 2005, alle ore 08:30
    Per un livello medio-alto, lavorando in economia (ossia chiamando di volta in volta le ditte specializzate nei vari lavori), considera 2000 ? per metro quadrato.

• anonymous
    0
    Giovedì 28 Luglio 2005, alle ore 11:48
    Pensa anche alle prefabbricate ... da circa 1.000 euro/mq.

Ti sposi entro un anno!!!???? Allora inzia a correre o pensa veramente al prefabbricato!

Mi sembra comunque che 2 k?/mq per una casa tradizionale siano un po' tanti!

Ciao Sep

• gigi0
    0
    Venerdì 29 Luglio 2005, alle ore 14:06
    Segui senza tergiversare il consiglio di sepulveda!

Buon lavoro.

Gigi

• simy.snn
    0
    Lunedì 12 Settembre 2005, alle ore 11:51
    Scusate anche io stavo pensando a farmi costruire una villetta a schiera ma avevo chiesto un paio di anni fa quanto costava e mi avevano detto circa un milione a metro quadro mentre ora vedo da quanto dite voi che i prezzi sono aumentati più del doppio ma è veramente così io facendomi 2 calcoli non credo che sia così perché allora chi vende non ci guadagnerebbe nulla.

• dario70
    0
    Lunedì 12 Settembre 2005, alle ore 13:57
    Ciao, non so dalle tue parti ma dalle nostre i prezzi sono proprio questi, se non anche di più... Pensa a chi ha acquistato una casa prima dell'euro e l'ha pagata in lire. Per esperienza personale, vendendola quest'anno, solo dopo 6 anni, ci ha guadagnato esattamente il doppio.
    ....Mannaggia a quest'euro!!!

LORY

• simy.snn
    0
    Lunedì 12 Settembre 2005, alle ore 16:56
    Si ok lo so che i prezzi sono saliti parecchio ma dalle mie parti una villetta a schiera di 150 metri quadrati la paghi circa 250000 euro non hal centro ma in buona zona mentre comprando il terreno sempre nella stessa zona che ti costa circa 80000 euro a buon prezzo e costruendo a 1500 euro il metro quadro verebbe una somma più di 300000 euro il che mi sembra un po strano visto che chi le vende le vende meno e allora ci perde anzi che quadagnare?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI