menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-09-07 08:40:14

Costo predisposizione imp.aspirazione centralizata!

Anonymous
login
06 Settembre 2007 ore 14:05 2
Ho chiesto al geometra che ha in mano il cantiere (ho acquistato una casa in costruzione) se era possibile e quanto costava predisporre l'appartamento dell'impianto di aspirazione centralizzata.

Si tratta di un appartamento da 110m su due livelli (piano primo+piano mansardato).
Mi ha sbalordito il prezzo che mi ha proposto: mi ha chiesto 450euro per ogni presa che intendo predisporre! Mi sembra una cifra abominevole per la sola predisposizione!!

Lo farei io stesso se potessi entrare in cantiere!

Mi aspettavo che la cosa mi sarebbe costata cara essendo un lavoro extracapitolato ma non così tanto cara ...mi sarebbe sembrato caro 200euro a presa ma avrei potuto accettare...così mi sembra un vero e proprio furto!!

Qual'è un range di prezzo solitamente applicato??

Grazie
Andrea
  • emanet
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Settembre 2007, alle ore 06:49
    Io ti posso dire questo, me lo sono fatto da solo, su una casa 200 mq PT+P1+Mansarda per un totale di 9 punti di aspirazione, ho utilizzato la marca + famosa è ho speso di materiale circa 500-600 euro.
    Fatti le tue considerazioni..................

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Settembre 2007, alle ore 08:40
    So benissimo cosa spenderei io se potessi fare io il lavoro... qualche ora di lavoo e 300euro di materiale!!

Il fatto è che non posso farlo io in quanto in mi lasciano fare lavori in cantiere!
    Quindi volevo avere un'idea di quanto chiedono solitamente le imprese edili per questo tipo di lavoro!

Ciao
    Andrea

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI