• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-07-04 09:45:04

Costo orario preparazione muri


Nicolatenente2
login
01 Luglio 2017 ore 19:06 1
Salve,
quale può essere il costo orario di un artigiano dotato di attrezzatura per raschiare la pittura e ultimo strato di intonaco dal muro ?
Io ho trovato un tipo che lo fa e chiede 25 Euro/ora più il costo del disco dei sacchetti etc.
Mi pare tantissimo.


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Luglio 2017, alle ore 09:45 - ultima modifica: Martedì 4 Luglio 2017, all or 09:46
    Ciao! anche a me! a quel prezzo aggiungo qualcosa e mi faccio fare anche l'intonaco nuovo, cmq, chiedi preventivi consultando il seguente servizio offerto da questo portale, magari trovi l'artigiano che fa per te..lavorincasa.it/preventivi-online:--:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francocasagrande
Buondi, nella mia zona per intonacare e rasare superfici di circa 1000 mq il prezzo medio è di 12 euro al metro quadro inclusi i materiali. Ma se volessi acquistare io i...
francocasagrande 04 Aprile 2019 ore 09:54 2
Img nicolatenente2
Salve, cerco artigiani che siano in grado di applicare intonachino di argilla. Trattasi di muri interni, appartamento piano terra, zona a metà strada tra Padova e Venezia.
nicolatenente2 25 Agosto 2017 ore 09:31 3
Img zan82
Signori,vorrei avere un po' più chiara la situazione legislativa sul lavoro in cantiere.Premetto in primis che abbiamo tutte le approvazioni (comunali e vincoli) per...
zan82 19 Maggio 2014 ore 18:12 1
Img anonymous
Salve,pongo il seguente quesito:Dovrò fare realizzare un nuovo impianto di riscaldamento ad opera di una ditta individuale, che mi fornirà anche tutto il materiale,...
anonymous 12 Dicembre 2010 ore 19:09 2
Notizie che trattano Costo orario preparazione muri che potrebbero interessarti


Cronoprogramma dei lavori

Normative - Indispensabile strumento di programmazione e coordinamento in ogni cantiere edile, è un elaborato del progetto esecutivo.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Bricolage on line: sostituire tapparelle rotte

Idee fai da te - Con numerosi lavori di bricolage si ottiene un certo risparmio economico, acquistando l'occorrente su Internet, ad esempio la sostituzione di una tapparella.

IVA per stufe a pellet

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come si applica l'aliquota IVA in caso di installazione di stufe a pellet all'interno di fabbricati ad uso abitativo di nuova costruzione o già esistenti.

Voucher per l'edilizia

Leggi e Normative Tecniche - Per essere in regola, gli operai di cui ci si serve per piccoli lavori di edilizia possono essere pagati con i voucher INPS per il lavoro occasionale accessorio.

Bonus ristrutturazioni anche per lavori eseguiti in proprio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Secondo quanto affermato dall'Agenzia delle Entrate è possibile accedere al bonus ristrutturazioni al 50% in caso di lavori in proprio per l'acquisto dei materiali

Lavori in Economia

Leggi e Normative Tecniche - Prima di svolgere lavori in economia è opportuno che il committente si informi se i lavori rientrano in quelle ammesse dalle normative nazionali e locali.

Beni significativi e IVA agevolata

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Normativa inerente l'applicazione dell'aliquota IVA per l'installazione di beni di valore significativo su edifici esistenti a prevalente destinazione abitativa

Superbonus 110: iniziano i controlli a tappeto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Comitato di monitoraggio del settore edile, istituito il 15 aprile, ha iniziato i controlli per individuare chi ha usufruito del Superbonus in maniera indebita
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI