Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2017-07-04 09:45:04

Costo orario preparazione muri

Nicolatenente2
login
01 Luglio 2017 ore 19:06 1
Salve,
quale può essere il costo orario di un artigiano dotato di attrezzatura per raschiare la pittura e ultimo strato di  intonaco dal muro ?
Io ho trovato un tipo che lo fa e chiede 25 Euro/ora più il costo del disco dei sacchetti etc.
Mi pare tantissimo.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Luglio 2017, alle ore 09:45 - ultima modifica: Martedì 4 Luglio 2017, all or 09:46
    Ciao! anche a me! a quel prezzo aggiungo qualcosa e mi faccio fare anche l'intonaco nuovo, cmq, chiedi preventivi consultando il seguente servizio offerto da questo portale, magari trovi l'artigiano che fa per te..lavorincasa.it/preventivi-online:--:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francocasagrande
Buondi, nella mia zona per intonacare e rasare superfici di circa 1000 mq il prezzo medio è di 12 euro al metro quadro inclusi i materiali. Ma se volessi acquistare io i...
francocasagrande 04 Aprile 2019 ore 09:54 2
Img nicolatenente2
Salve, cerco artigiani che siano in grado di applicare intonachino di argilla. Trattasi di muri interni, appartamento piano terra, zona a metà strada tra Padova e...
nicolatenente2 25 Agosto 2017 ore 09:31 3
Img zan82
Signori,vorrei avere un po' più chiara la situazione legislativa sul lavoro in cantiere.Premetto in primis che abbiamo tutte le approvazioni (comunali e vincoli) per...
zan82 19 Maggio 2014 ore 18:12 1
Img anonymous
Salve,pongo il seguente quesito:Dovrò fare realizzare un nuovo impianto di riscaldamento ad opera di una ditta individuale, che mi fornirà anche tutto il materiale,...
anonymous 12 Dicembre 2010 ore 19:09 2
Notizie che trattano Costo orario preparazione muri che potrebbero interessarti

Cronoprogramma dei lavori

Normative - Indispensabile strumento di programmazione e coordinamento in ogni cantiere edile, è un elaborato del progetto esecutivo.

IVA per stufe a pellet

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come si applica l'aliquota IVA in caso di installazione di stufe a pellet all'interno di fabbricati ad uso abitativo di nuova costruzione o già esistenti.

Bricolage on line: sostituire tapparelle rotte

Idee fai da te - Con numerosi lavori di bricolage si ottiene un certo risparmio economico, acquistando l'occorrente su Internet, ad esempio la sostituzione di una tapparella.

Voucher per l'edilizia

Leggi e Normative Tecniche - Per essere in regola, gli operai di cui ci si serve per piccoli lavori di edilizia possono essere pagati con i voucher INPS per il lavoro occasionale accessorio.

Lavori in Economia

Leggi e Normative Tecniche - Prima di svolgere lavori in economia è opportuno che il committente si informi se i lavori rientrano in quelle ammesse dalle normative nazionali e locali.

Beni significativi e IVA agevolata

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Normativa inerente l'applicazione dell'aliquota IVA per l'installazione di beni di valore significativo su edifici esistenti a prevalente destinazione abitativa

Iva agevolata al 10% per ristrutturazione edilizia

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come funziona l'applicazione dell'Iva quando di intendono eseguire dei lavori di recupero del patrimonio edilizio. Cosa sono i beni significativi e loro regime
REGISTRATI COME UTENTE
328.093 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//