• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-12-04 10:47:10

Costo idraulico - 22743


Valeg79
login
03 Dicembre 2008 ore 13:39 5
Allora abbiamo montato a casa i radiatori in acciaio quelli alti 180 per intenderci. 3 sono risultati fallati e la ditta produttrice è venuta personalmente a controllare (molto seri devo dire!) e ci ha detto di fare un conteggio delle ore perse dall'idraulico per montare e rismontare quelli fallati perché ci rimborseranno la spesa. Ora sono 2 settimane che chiedo conteggio all'idraulico ma non c'è modo averlo pare! Vorrei inserire diritto di chiamata e intervento che essendo stato fatto a pezzi e bocconi non so quantificare in termini di tempo.
Praticamente i termosifoni erano stati montati e riempiti d'acqua e poi richiusi con tanto di allagamento visto che avevo dei micro buchi...
chi mi può aiutare?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Dicembre 2008, alle ore 17:13
    Ti consiglio di cercare di portare a casa i costi vivi, senza calcare troppo la mano, è già raro trovare aziende che si comportano in questo modo, anche se sarebbe d'obbligo per tutte.

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Dicembre 2008, alle ore 20:33
    Ma che consiglio è....
    siccome ci sono tanti sicari allora non chiediamo troppo e ringraziamo pure se non ci sparano!
    ci sono dei venditori che vendono e devono farlo bene: vendere prodotti conformi e integri e con garanzia dei difetti vizi ecc.
    se hanno sbagliato pagheranno non vedo il problema.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Dicembre 2008, alle ore 01:01
    Per "senza calcare troppo la mano", intendo di non farci la cresta come tanti cercano di fare, ne ho avuto un esempio proprio ieri...

    E' un consiglio dettato dall'esperienza sul campo..

    A parole siamo tutti bravi, ma poi i fatti sono tutt'altra cosa...

  • valeg79
    Valeg79 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Dicembre 2008, alle ore 10:26
    Ha parlato di calcare la mano? E' proprio perché non avendo idea che chiedo consiglio, non mi pare di aver scritto quando posso spillare????

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Dicembre 2008, alle ore 10:47
    Chiedo scusa vedo che mi state fraintendendo...

    E' giusto e doveroso indennizzare il cliente, ci mancherebbe altro, ma di questi tempi non è facile trovare aziende disponibili nel riparare danni o torti fatti ai clienti, i forum purtroppo ne sono pieni di queste lamentele.

    Non ho mai detto che qui ci sia la volontà di calcare la mano ma il mio è stato un esplicito e semplice consiglio, perché se si eccede, si possono ottenere effetti inversi, poi visto che noi non siamo in questo caso a fianco di valeg79 quando verranno richiesti i rimborsi all'azienda incriminata, diventa inutile dire che ha tutte le ragioni nel mondo, poi è tutt'altra cosa portare a casa dei soldi buoni...

    Ho concluso

    Grazie...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI