Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Costi dell'energia al kwh e aumenti negli ultimi anni

Bluelettrico
login
01 Dicembre 2007 ore 12:16 2
Quanto ci costa l'energia al kwh? Ci rispondono dipende dai consumi, ma quì ( http://energiaalternativa.forumcommunit ... t=10843833 )
qualcuno ha realizzato un foglio excel mendiante il quale è possibile capire i costi dell'energia e ATTENZIONE ATTENZIONE di quanto sono AUMENTATI DAL 2002.
Guardate guardate...altro che aumenti controllati...le nostre tasche si sono svuotate!!!
  • francoli
    Francoli Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Dicembre 2007, alle ore 12:24
    Non mi fido mai di coloro che fanno le "statistiche".

Ho preso in mano la bolletta del 1° bimestre 202 riferita ai consumi 2001.

Ho preso in mano la bolletta di quest'ultimo bimestre 2007.

Nel 2002 ho pagato il Kw TUTTO COMPRESO: 0,097 ?

Nel 2007 ho pagato il Kw TUTTO COMPRESO: 0,146 ?

L'aumento REALE è stato quindi di 0,049 ? cioè di circa il 50% in 6 anni.

Ho controllato anche la mia busta paga dell'inizio 2002 e della fine 2007, l'aumento complessivo è di circa il 20%.

In conclusione, in 6 anni ho PERSO circa il 30% del mio potere d'acquisto.
  • bluelettrico
    Bluelettrico Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Dicembre 2007, alle ore 15:58
    Purtroppo i conti tornano con i dati del forum!
    E' una vergogna!!!
    Ciao
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
REGISTRATI COME UTENTE
310.885 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE