Ciao!“Attualmente ho un 3Kw, ma ovviamente dovrei passare almeno a 4,5Kw.
Non mi tornano gli altri calcoli... 140€ di corrente per scaldare l'acqua mi sembrano tantissimi. Ho vissuto a lungo in un appartamento con il boiler elettrico. Vero che ero da solo, ma accendendolo la sera e spegnendolo la mattina non ho mai speso più di 30-40€ a bolletta di componente energia.”
I 130/140 euro di consumi sono stimati, per difetto, sono annui. L'incidenza mensile è in media di 11/12 euro. Cordiali saluti.“Attualmente ho un 3Kw, ma ovviamente dovrei passare almeno a 4,5Kw.
Non mi tornano gli altri calcoli... 140€ di corrente per scaldare l'acqua mi sembrano tantissimi. Ho vissuto a lungo in un appartamento con il boiler elettrico. Vero che ero da solo, ma accendendolo la sera e spegnendolo la mattina non ho mai speso più di 30-40€ a bolletta di componente energia.”
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Ciao a tutti,vorrei un parere su pro e contro delle due soluzioni, per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria.Al momento l'appartamento (in fase di ristrutturazione) sfrutta... |
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa... |
Buongiorno a tutti gentilmente vorrei cambiare operatore Luce Gas ,Ho trovato Sorgenia che mi sembra un ottimo operatore, pero vorrei una conferma dai piu esperti, l'offerta e la... |
|
Notizie che trattano Conviene ancora il gas o meglio tutto elettrico? che potrebbero interessarti
|
Mancanza acqua caldaImpianti idraulici - Manca l'acqua calda sanitaria quando lo scaldabagno non funziona bene, il motivo più comune di ciò è l'intasamento da calcare della resistenza elettrica. |
Anomalie ScaldabagnoImpianti idraulici - Il quadretto comandi di uno scaldabagno è caratterizzato generalmente da un led di colore giallo e uno di colore rosso, le loro combinazioni ne individuano lo stato. |
Come funziona un impianto di ricircolo dell'acqua calda sanitariaImpianti idraulici - Cosa fa un impianto di ricircolo dell'acqua calda? Come si installa e quanto consuma? Guida tecnica al sistema per non aspettare più l'acqua calda. |
Pompa di calore ACS: risparmio energetico e funzionamento spiegatoImpianti idraulici - Cos'è una pompa di calore per ACS e quanto consente di risparmiare? Scopri il funzionamento, i vantaggi e le tipologie più diffuse nel 2025. |
Funzionamento caldaiaImpianti di riscaldamento - Conoscere i componenti fondamentali di una caldaia ed il suo funzionamento di base può essere di supporto per un corretto utilizzo per prevenire malfunzionamenti. |
Pannelli solari e calcareImpianti - Le attuali tecnologie permettono la realizzazione di edifici con basse spese energetiche e bassi impatti ambientali, nuovi problemi spesso nascono da nuove tecnologie. |
Obblighi e Convenienza dei Sistemi IbridiImpianti di riscaldamento - I sistemi ibridi, rispettando le leggi, consentono di utilizzare nuove tecnologie per massimizzare il comfort del clima in casa, ridurre le spese e salvaguardare l'ambiente. |
Climatizzazione per Caldo Freddo ContemporaneoImpianti di climatizzazione - Il recupero del calore è uno dei principi base anche per le moderne macchine di condizionamento, in grado di produrre contemporaneamente caldo e freddo. |
Nuovi sistemi per produrre acqua calda sanitariaImpianti rinnovabili - Le situazioni abitative sono varie e bisogna tenerne conto nella scelta dell'impianto giusto per produrre acqua calda sanitaria. Vediamo qualche nuova proposta. |