• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-10 15:04:59

Consumo gas metano impianto a pavimento


Sastona
login
10 Febbraio 2008 ore 14:45 1
Salve vorrei gentilmente dei pareri riguardando il consumo di gas per impianto a pavimento. nel mio caso trattasi di una abitazione di circa 150mq, con caldaia a condensazione premetto che sono dalle parti della sicilia sud orientale quindi con clima molto ma molto mite. e quindi nel bimestre che va da novembre a gennaio per esattezza di 60 giorni il mio consumo di gas al contatore e stato di 420 mc. il tempo di utilizzo va dalle 05:00 alle 07:00 del mattino e poi nel pomeriggio riparte alle ore 16:00 fino alle00:00 in automatico tutti i giorni. questo comprende pure il consumo di gas per fornelli e acqua calda sanitaria con quest ultima ho un agevolazione in quanto adopero i pannelli solari e quindi un buon aiuto per un risparmio del consumo di acqua sanitaria. vorrei avere dei confronti con altri o qualche suggerimento o consiglio in proposito con grande grazie in anticipo per chi sara' di grande aiuto.
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Febbraio 2008, alle ore 15:04
    Abbiamo una casa come la tua di 150 mq e con riscaldamento a pavimento siamo sui 10 mc al giorno, ma è nella campagna veneta e sempre acceso con termostato 18,5 gradi zona giorno e 17 zona notte, 20 i bagni ma li ci sono gli scaldasalviette, ovviamente fa un pò più freddo che da te, andiamo ancora sotto zero tutte le notti.
    Ciao. Davide.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 06 Maggio 2024 ore 17:32 2
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
346.707 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI