Si il sito è pieno di argomenti correlati, però non ho trovato le risposte che volevo, pertanto vi rompo chiedendo il vs competente aiuto.
Ho una doccia al pian terreno ed un bagno al 1 piano, questa vasca viene usata a mo di doccia con il suo box attorno, senochè il mio ditino del piede ha deciso di sbattere contro l'orlo della vasca, ovviamenti ho subito condiviso astri e stelle con la famosa prof Hack, ma ho anche immediatamente decretato la sua fine,della vasca, tutte ste parole per dirvi cosa la mia mente bacata ha pensato.
Le mattonelle fino quasi al soffitto ci sono, tolgo la vasca ci piazzo un piatto e un box, credo nulla di eccezionale, però guardando i prezzi mi è venuta un altra idea, montare quei box completi di piatto, non necessariamente ipertecnologica, quando viene giu l'acqua dall'alto mi basta.
Questo perché ho notato che alla fine dei conti è più conveniente meno laborioso e ti togli il pensiero delle varie tenute, vedi piatto e muro, voi che ne dite?
Se oltre hai suggerimenti volete linkare qualche sito ove fare buoni acquisti 2 grazie.
Ciao.