menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-09-10 22:35:13

Consiglio su costo e materiali box.

Vera1
login
10 Settembre 2007 ore 16:20 6
Ho chiesto il preventivo per la costruzione di un box seminterrato e volevo un vostro parere sia per quanto rigluarda il prezzo che il materiale (di cui naturalmente non capisco nulla):

- Costruzione di un seminterrato di mq 31 mediante la demolizione del muro lato ovest e sud, scavo fino alla quota per la realizzazione dell'opera in c.a. mediante la fornitura e messa in opera di conglomerato cementizio preconfezionato secondoi le prescrizioni tecniche previste, ferro di armatura in acciaio in barre del tipo AD MGL. FeB 38 K compreso ogni onere per lavoro e taglio a misura, sfridi inclusi, sagomature e montaggio in opera, a regola d'arte con le necessarie legature, compreso ponteggi e casseforme per la realizzazione dell'opera come da progetto del quale ho l'onere compreso di presentazione DIA. Prezzo ?13.900,00 + iva.

Che ne dite? Va bene o no?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 16:38
    E il sopraterrato non lo fai?lo scivolo per andarci con l'auto?raccolta pluviali e impianto antiallagamento?

• vera1
    0
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 17:10
    Ma io non ne capisco veramente nulla, ho chiesto all'impresa la realizzazione di un box e mi è stato presentato questo preventivo, voglio sperare che sia incluso tutto ciò che tu hai elencato........ o non è così scontato come penso io?

P.S. Il sopraterrato cos'è?

• ingluca
    0
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 18:11
    E' assolutamente impossibile darti delle cifre senza vedere il progetto ed il computo metrico che ti è stato fatto; ti sarai sicuramente appoggiata ad un progettista per il progetto, calcoli c.a., pratiche in comune. ecc., quindi chiedi a lui di verificarti il preventivo e di controllare che sia tutto compreso, onde evitare sorprese finali.
    Ciao.

• vera1
    0
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 18:25
    Si occupa di tutto la ditta sia per il progetto (naturalmente lo fa fare ad un Ing.) che per la presentazione Dia, il tutto è compreso nel prezzo del mio primo post.

• radiante
    0
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 19:46
    Non rimane altro che chiamare la ditta e farsi elencare tutti i lavori cosi controlli la lista della ditta con quella che ho fatto io

• vera1
    0
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 22:35
    Ok lo farò sicuramente, ma dimmi.... il sopraterrato che cosa è? Non voglio chiedere qualcosa e non capire neanche cosa sia. Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI