Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie... |
Buongiorno, posso usufruire del bonus mobili nel 2023 per il mio appartamento, avendo fatto il condominio di cui faccio parte il tetto nel 2022?Se sostituisco le persiane in pvc... |
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl... |
Volevo sapere quali sono le norme tecniche che regolano il posizionamento di una cabina tecnica di zona dell'ENEL posta sotto al fabbricato in diretto contatto con un appartamento... |
Buongiorno,ho commissionato ad un'impresa i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento. Essendoci un'unica impresa non ho nominato il CSP/CSE.Ora ho la necessità di... |
Notizie che trattano Consiglio per cassaforte da immurare che potrebbero interessarti
|
Quali sono i vantaggi di una cassaforte a pavimentoImpianti di sicurezza - Una soluzione estremamente sicura per la collocazione della cassetta di sicurezza dove riponiamo documenti, contante o preziosi è la cassaforte a pavimento. |
Modi per nascondere una cassaforte dentro casaImpianti di sicurezza - Esistono tanti modi per nascondere una cassaforte in casa, alcuni più sicuri di altri. In questo articolo analizzeremo i migliori e confronteremo varie casseforti |
Metodi funzionali per nascondere una cassaforte invisibileIdee fai da te - Nascondere una cassaforte in casa richiede creatività e originalità ma senza perdere di vista la sicurezza. Ecco alcune idee per mettere le cose al sicuro. |
Ricollocazione di una cassaforteRistrutturare Casa - Nel ricollocare una vecchia cassaforte, in caso di lavori di ristrutturazione, si possono adottare sistemi che consentono un maggiore ancoraggio alla struttura edilizia. |
Cassaforte a muro per tenere al sicuro i preziosiImpianti di riscaldamento - Tenere al sicuro i proprio oggetti preziosi dentro casa è una priorità per molti e con la cassaforte a muro sarà possibile farlo senza dover spendere un patrimonio |
Creare un nascondiglio di legno su misura in una nicchia a pareteFai da te Muratura - Creare un nascondiglio nella parete, occultato da una nicchia d'arredo: assi di legno compongono il vano nascosto e la nicchia, per un inaspettato effetto décor |
Elettrodomestici, componenti e accessori per l'ambiente cucinaCucina - L'ambiente cucina è il più stimolante dal punto di vista progettuale per designers e aziende, sempre alla ricerca di soluzioni tecnicamente all'avanguardia. |
Consigli per la messa in sicurezza della propria casaImpianti di sicurezza - Le abitazioni sono spesso a rischio di subire infrazioni e furti. Alcuni accorgimenti possono risultare necessari per evitare spiacevoli situazioni di questo tipo. |
Porte e portoni di sicurezzaPortoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri? |