• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-22 09:05:05

Consiglio per cassaforte da immurare


Leonardo007
login
19 Settembre 2015 ore 20:51 1
Salve a tutti,
mi date un consiglio tra queste due casseforti da immurare che vi linko?
http://www.technomax.it/it/scheda_serie/p/unica_trony
http://www.starksafes.com/cassaforte-a-muro-serie-250TK
Grazie a tutti!
Modificato il 19 Settembre 2015 ore 20:52
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simona denti
Buongiorno, posso usufruire del bonus mobili nel 2023 per il mio appartamento, avendo fatto il condominio di cui faccio parte il tetto nel 2022?Se sostituisco le persiane in pvc...
simona denti 31 Maggio 2023 ore 18:25 2
Img samufor
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl...
samufor 20 Febbraio 2023 ore 13:18 1
Img cirostorace
Volevo sapere quali sono le norme tecniche che regolano il posizionamento di una cabina tecnica di zona dell'ENEL posta sotto al fabbricato in diretto contatto con un appartamento...
cirostorace 04 Gennaio 2023 ore 17:48 2
Img hari seldon
Buongiorno,ho commissionato ad un'impresa i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento. Essendoci un'unica impresa non ho nominato il CSP/CSE.Ora ho la necessità di...
hari seldon 31 Dicembre 2022 ore 10:21 1
Img magnus
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con...
magnus 14 Dicembre 2022 ore 15:56 1
Notizie che trattano Consiglio per cassaforte da immurare che potrebbero interessarti


Modi per nascondere una cassaforte dentro casa

Impianti di sicurezza - Esistono tanti modi per nascondere una cassaforte in casa, alcuni più sicuri di altri. In questo articolo analizzeremo i migliori e confronteremo varie casseforti

Quali sono i vantaggi di una cassaforte a pavimento

Impianti di sicurezza - Una soluzione estremamente sicura per la collocazione della cassetta di sicurezza dove riponiamo documenti, contante o preziosi è la cassaforte a pavimento.

Metodi funzionali per nascondere una cassaforte invisibile

Idee fai da te - Nascondere una cassaforte in casa richiede creatività e originalità ma senza perdere di vista la sicurezza. Ecco alcune idee per mettere le cose al sicuro.

Ricollocazione di una cassaforte

Ristrutturare Casa - Nel ricollocare una vecchia cassaforte, in caso di lavori di ristrutturazione, si possono adottare sistemi che consentono un maggiore ancoraggio alla struttura edilizia.

Cassaforte a muro per tenere al sicuro i preziosi

Impianti di riscaldamento - Tenere al sicuro i proprio oggetti preziosi dentro casa è una priorità per molti e con la cassaforte a muro sarà possibile farlo senza dover spendere un patrimonio

Casseforti di lusso

Soluzioni d'arredo - Le casseforti possono sembrare oggetti difficilmente collegabili al mondo del design; alcune aziende hanno pensato di stravolgere il concetto di cassaforte.

Creare un nascondiglio di legno su misura in una nicchia a parete

Fai da te Muratura - Creare un nascondiglio nella parete, occultato da una nicchia d'arredo: assi di legno compongono il vano nascosto e la nicchia, per un inaspettato effetto décor

Elettrodomestici, componenti e accessori per l'ambiente cucina

Cucina - L'ambiente cucina è il più stimolante dal punto di vista progettuale per designers e aziende, sempre alla ricerca di soluzioni tecnicamente all'avanguardia.

In casa sicuri come in cassaforte

Infissi - La ricerca dei materiali sempre innovativi, la costante diversificazione del prodotto e la garanzia di sicurezza sono le caratteristiche distintive delle
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI