menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-04-04 15:53:15

Consiglio - 41534

Maurovic
login
02 Aprile 2016 ore 20:12 3
Salve
dovrei installare un piatto doccia in una baita di montagna con pavimento in legno per cortesia è possibile avere qualche consiglio su come installare il piatto e dato che non è possibile installare un box doccia come posso fare un ottimo isolamento alle infiltrazioni all'acqua ?

grazie per eventuali consigli

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Aprile 2016, alle ore 10:16
    Ciao, personalmente direi di verificare sottofondo e pareti, e se è il caso di usare un buon autolivellante per non trovare problemi di pendenza, e poi so dell'esistenza di guaine elasto-cementizie, molto adatte alla tua situazione che fungono anche da impermebilizzanti, magari ne parli con l'operaio che ti dovrà fare i lavori scegliendo il prodotto nel ferramenta di tua fiducia.-:-))

• maurovic
    0
    Ricerca discussioni per utente Jovis
    Lunedì 4 Aprile 2016, alle ore 15:22
    Ciao, personalmente direi di verificare sottofondo e pareti, e se è il caso di usare un buon autolivellante per non trovare problemi di pendenza, e poi so dell'esistenza di guaine elasto-cementizie, molto adatte alla tua situazione che fungono anche da impermebilizzanti, magari ne parli con l'operaio che ti dovrà fare i lavori scegliendo il prodotto nel ferramenta di tua fiducia.-:-))
    Jovis grazie per la dritta , seguirò i tuoi consigli sperando di fare un buon lavoro dato che i lavori me li faccio io

grazie

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Maurovic
    Lunedì 4 Aprile 2016, alle ore 15:53
    Jovis grazie per la dritta , seguirò i tuoi consigli sperando di fare un buon lavoro dato che i lavori me li faccio io

grazie
    Di niente, quando si può...se hai mano facile nel fai da te, ma mi raccomando sempre le precauzioni: guanti occhiali...ciao e fai un buon lavoro ( quando ti verranno a trovare amici e ospiti di sicuro ti chiederanno consigli e aiuti per la loro casa).:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI