menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-05-22 17:28:44

Confini - 20165

Uindie
login
16 Maggio 2008 ore 19:05 4
Un saluto a tutti , ho bisogno di un consiglio , abito in una casa a schiera divisa in 3 appartamenti , il mio si trova nella parte finale della casa ,le nostre porte di entrata sono sotto un porticato largo circa 5 metri e lungo circa 20, fino ad ora il porticato è sempre rimasto aperto ma purtroppo per problemi che si sono creati con il mio confinante avrei deciso di delimitare il mio confine avrei pensato di fare un muretto e al posto della classica rete preferirei mettere delle stecche di legno abbastanza ravvicinate per avere un po di privacy ,avrei bisogno di sapere se si può fare e a quale altezza posso arrivare , premetto però che il divisorio partirebbe da circa 20 cm. di distanza dalla finestra del mio vicino e a circa 4-5 metri dalla sua porta d'entrata , vorrei far sapere anche che questa casa si trova in collina tra boschi e campi e che davanti al porticato c'è una strada privata che appartiene ai miei due vicini, questo divisorio inoltre non comprometterebbe la luce perché la casa si trova in aperta campagna , Ringrazio anticipatamente chiunque può darmi qualche consiglio grazie ancora e buona serata. Francesca
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Maggio 2008, alle ore 23:12
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• uindie
    0
    Martedì 20 Maggio 2008, alle ore 15:56
    Grazie

• condominiale
    0
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 14:12
    Avresti dovuto inserire il quesito nella sezione condominiale del forum:

viewforum.php?f=1

hai il diritto di realizzare le opere citate.
    Qui trovi i limiti sulle distanze e altezze indicati dal Codice:

http://www.condomini.altervista.org/distanze.htm

• uindie
    0
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 17:28
    Scusami sono nuova del sito... complimenti comunque c'è di tutto veramente molto interessante , la prossima volta sarò piu attenta grazie ciao Francesca.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno a tutti, in fase di ristrutturazione sono stato consigliato da impresa edile di fare rasatura con rete su soffitti e anche su tutti i muri perimetrali, visto che...
adrean 13 Settembre 2024 ore 21:35 4
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 13 Settembre 2024 ore 19:03 5
Img maurizio35
Il condominio ha deliberato il risanamento delle parti comuni in cemento armato. Le spese fruiranno della detrazione fiscale del 50%.In questo quadro si colloca la necesstà...
maurizio35 13 Settembre 2024 ore 19:01 2
Img claudio2060
Buongiorno, devo ristrutturare una villetta che sto acquistando in questi giorni. Per usufruire della detrazione del 50% e del massimale di 96k (validi solo fiono al 31/12/24),...
claudio2060 13 Settembre 2024 ore 18:58 4
Img giuseppe tolone
Buongiorno, come da titolo ho avuto la sfortuna di essere vittima del cambiamento climatico in Piemonte avendo la casa colpita da un fulmie che ha "cotto" l'impianto FV. Mi trovo...
giuseppe tolone 13 Settembre 2024 ore 18:56 1
347.261 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI