• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-05-22 17:28:44

Confini - 20165


Uindie
login
16 Maggio 2008 ore 19:05 4
Un saluto a tutti , ho bisogno di un consiglio , abito in una casa a schiera divisa in 3 appartamenti , il mio si trova nella parte finale della casa ,le nostre porte di entrata sono sotto un porticato largo circa 5 metri e lungo circa 20, fino ad ora il porticato è sempre rimasto aperto ma purtroppo per problemi che si sono creati con il mio confinante avrei deciso di delimitare il mio confine avrei pensato di fare un muretto e al posto della classica rete preferirei mettere delle stecche di legno abbastanza ravvicinate per avere un po di privacy ,avrei bisogno di sapere se si può fare e a quale altezza posso arrivare , premetto però che il divisorio partirebbe da circa 20 cm. di distanza dalla finestra del mio vicino e a circa 4-5 metri dalla sua porta d'entrata , vorrei far sapere anche che questa casa si trova in collina tra boschi e campi e che davanti al porticato c'è una strada privata che appartiene ai miei due vicini, questo divisorio inoltre non comprometterebbe la luce perché la casa si trova in aperta campagna , Ringrazio anticipatamente chiunque può darmi qualche consiglio grazie ancora e buona serata. Francesca
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Maggio 2008, alle ore 23:12
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • uindie
    Uindie Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Maggio 2008, alle ore 15:56
    Grazie

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 14:12
    Avresti dovuto inserire il quesito nella sezione condominiale del forum:

    viewforum.php?f=1

    hai il diritto di realizzare le opere citate.
    Qui trovi i limiti sulle distanze e altezze indicati dal Codice:

    http://www.condomini.altervista.org/distanze.htm

  • uindie
    Uindie Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 17:28
    Scusami sono nuova del sito... complimenti comunque c'è di tutto veramente molto interessante , la prossima volta sarò piu attenta grazie ciao Francesca.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI