menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2004-03-13 08:31:18

Condono edilizio 2004 - fabbricato ad uso non residenziale


Lagioia
login
04 Marzo 2004 ore 08:48 1
Dovendo condonare una sorta di gazebo chiuso con struttura in alluminio nel giardino pertinenziale del mio immobile di circa 20mq calpestabili, avevo intenzione di condonarlo non residenziale (magazzino - ai fini ICI C/2); è vero che i metri quadri su cui si calcolano gli importi dell'oblazione e degli oneri concessori sono il 60% di meno? Nel mio caso 20mq-60% ?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 10:57 2
Img adrean
Buongiorno impresa edile vorrebbe incassare dentro muro tubo del gas. Mi ha detto che é una cosa che fanno abitualmente e che la certificano. É una cosa veramente...
adrean 15 Settembre 2024 ore 21:54 7
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 15 Settembre 2024 ore 14:09 1
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 14 Settembre 2024 ore 22:19 3
347.265 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI