Si potrebbe valutare di rifare l'intonaco con una malta a base di sughero(certo non sono un tecnico) ma sentire cosa ne pensa chi ti ha fatto i lavori.Non vedo male anche la soluzione proposta da Claudiotermografia, la ventilazione puntuale è sempre efficace.“Sinceramente non lo so ma non credo data l'età della palazzina...comunque penso sia dovuta alla condensa a contatto col freddo perché mi si forma all'angolo della cameretta...prima che mettessinil rivestimento depron mi si formava direttamente sul muro invece sempre nella parte bassa che era coperta dal mobiletto”
Per dei pannelli fotovoltaici sui parapetti del proprio balcone in un condominio, dopo aver avuto l'autorizzazione in assemblea, bisogna avere altre autorizzazioni comunali per... |
Buongiorno, vorrei sottoporvi una questione per capire se è legittima la spesa che l’amministratore mi attribuisce.Vivo in un condominio a Milano con impianto di... |
Per sostituire una caldaia tradizionale con una ibrida in un condominio, bisogna avere dei permessi richiesti ufficialmente in assemblea, oppure è possibile procedere in... |
Se il regolamento condominiale non prevede con chiarezza limiti e regole circa gli affitti brevi, ma i condomini lamentano determinati comportamenti, è possibile che... |
Vorrei ristrutturare completamente un bagno e nell'occasione installare un boiler elettrico, senza per questo distaccarsi dall'acqua calda centralizzata.Rimarrebbe usata... |
Notizie che trattano Condensa angoli bassi che potrebbero interessarti
|
Umidità da condensa: cause e rimediRisanamento umidità - L'umidità da condensa è dovuta alla scarsa traspirazione dei muri e/o all'insufficiente ventilazione, e si manifesta con infestazioni di muffe sulle pareti. |
Come eliminare l’umidità da una parete interna: soluzioni fai da te efficaciRisanamento umidità - Tecniche fai da te per eliminare l’umidità dalle pareti interne: prodotti antimuffa, isolamenti, barriere e accorgimenti pratici. |