Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore... |
Buongiorno,nel 2022 ho acquistato e fatto installare nel mio box una colonnina per la ricarica di auto elettriche.Convinto di poter recuperare il 50% in 10 anni sul 730, con mia... |
Salve,nel caso dell'istallazione di un impianto fotovoltaico condondominiale e delle colonnine per ricarica auto elettriche, chi ricaricherà la propria macchina... |
Notizie che trattano Colonnina per ricarica macchine elettriche che potrebbero interessarti
|
Colonnina ricarica auto: installazione, normativa e bonus 2023-2024Parti comuni - Ecco cosa fare in un condominio se si vuole installare una colonnina per ricarica veicoli elettrici: normativa vigente e bonus statali per il biennio 2023-2024. |
Ricarica elettrica da casa con JuiceBox di Enel XImpianti elettrici - JuiceBox è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia per la mobilità elettrica da installare sia a casa che in ufficio, proposta da Enel X. |
Bonus colonnine elettriche 2022 per ricariche domesticheDetrazioni e agevolazioni fiscali - Facendo seguito ad altri bonus stanziati negli ultimi anni, non solo dall'Italia, quello delle colonnine per la ricarica di auto elettriche è molto interessante |
Come funziona il bonus colonnine elettriche, via alle prenotazioniDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il governo ha stanziato 20 milioni di euro come incentivo per le colonnine elettriche, accessibili dall'8 luglio sulla piattaforma di Invitalia. |
Come ricaricare più dispositivi contemporaneamenteTV ed elettronica - Grazie alle stazioni di ricarica è possibile avere ogni dispositivo elettronico sempre pronto all'uso. Scopriamo insieme alcuni modelli must have per la casa! |
Le agevolazioni fiscali per ricaricare l'auto da casaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Incentivi per l'installazione delle colonnine di ricarica d'auto e veicoli elettrici. Vediamo le novità introdotte col Decreto Rilancio in materia di Superbonus |
Tutti i Bonus Casa prorogati nel 2024Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Legge di Bilancio 2024 prevede innumerevoli agevolazioni fiscali a favore delle spese che saranno sostenute durante questo esercizio per la casa. Ecco quali sono |
Porte USB e USB-C integrate nell'impianto elettrico di casaTV ed elettronica - Le porte USB sono divenuti degli standard per l'utilizzo e la ricarica dei prodotti tecnologici, di seguito vedremo come installarli alle pareti delle abitazioni |
Stazione di ricarica per cellulari e altri dispositiviTV ed elettronica - Ecco una varietà di docking station utili e funzionali come stazione di ricarica multipla per cellulari e altri dispositivi come tablet, consolle, book reader. |