Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-06-28 13:01:07

Climatizzatori, esperienze dirette

Buongiorno a tutti.
Ho deciso d'installare un climatizzatore, possibilmente che sia abbastanza silenzioso.
Cosa mi consigliate?

Grazie mille
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Giugno 2021, alle ore 08:43
    Ciao! esperienze dirette non ne ho, ma ho sentito parlare bene dei modelli di Samsung CEBU Wifi 18000 BTU inverter o WIND Free 9000 Btu.Anche se non sono un tecnico l'altro di cui ho sentito parlare è il Mitsubischi MSZ AP35VGK 12000 BTU Monosplit.Bah' io credo che ci voglia un tecnico per primo a esprimere un parere sulla sua esperienza di installatore dato che le macchine in commercio sono tantissime vedi Beko, Whirpool, Ariel, Daikin, Ariston...

• paolito007
    Paolito007 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Lunedì 28 Giugno 2021, alle ore 13:01
    Ciao! esperienze dirette non ne ho, ma ho sentito parlare bene dei modelli di Samsung CEBU Wifi 18000 BTU inverter o WIND Free 9000 Btu.Anche se non sono un tecnico l'altro di cui ho sentito parlare è il Mitsubischi MSZ AP35VGK 12000 BTU Monosplit.Bah' io credo che ci voglia un tecnico per primo a esprimere un parere sulla sua esperienza di installatore dato che le macchine in commercio sono tantissime vedi Beko, Whirpool, Ariel, Daikin, Ariston...