menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-06-06 08:02:25

Chi mi sa dire marchi di termostufe senza vaso aperto?

Anonymous
login
01 Giugno 2006 ore 07:14 8
Come da titolo, devo installare una termostufa da allacciare all'impianto idraulico in parallelo alla caldaia a gas. Non posso e non voglio mettere il vaso aperto. So che ci sono alcune ditte che producono termostufe senza doverle installare a vaso aperto. Chi mi sa dire qualche marca?
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 07:21
    Http://www.fuocoelegna.it/editoriali/000008.php

http://www.tringaliweb.com/esempi-stufe.htm

• gigone
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 14:08
    Come da titolo, devo installare una termostufa da allacciare all'impianto idraulico in parallelo alla caldaia a gas. Non posso e non voglio mettere il vaso aperto. So che ci sono alcune ditte che producono termostufe senza doverle installare a vaso aperto. Chi mi sa dire qualche marca?

Jolly-Mec

• anonymous
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 14:50
    Grazie
    e KLover cosa ne dite?

• speleosax
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 15:09
    Grazie
    e KLover cosa ne dite?
    Tutte ottime marche, poi dipende dai gusti

• ozzyno
    0
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 21:55
    Ciao a tutti,

secondo voi mi posso fidare di questo sito:
    www.demarsnc.it

li trovo la termocucina Klover a 3250 ?.

nella mia zona non ho trovato tale prodotto a meno di 3800

che ne dite...

• anonymous
    0
    Lunedì 5 Giugno 2006, alle ore 17:43
    Io k'ho presa da loro!
    Perfetto

• ozzyno
    0
    Martedì 6 Giugno 2006, alle ore 06:11

Incredibile!!!

ieri parlando con il rappresentante della mia zona Klover mi ha detto di non aquistare da loro perché la Klover non riconosce la vendita da tale ditta.... non so che fare... la garanzia c'è???

• anonymous
    0
    Martedì 6 Giugno 2006, alle ore 08:02
    Ascoltando Valerio Staffelli su Radio 24 mi sono fatto l'idea che attualmente nessuno in Europa possa vendere un prodotto di questo genere senza garantirlo 2 anni per difetti di fabbricazione.
    Per cui, io ho la fattura, e se qualcosa non quadra devono intervenire!
    Se questi vendono Klover, Klover consegna a loro la merce... mi sembra strano che non siano autorizzati a vendere o non siano riconosciuti.
    Prima di acquistare su internet io ho telefonato diverse volte e non ho avuto impressioni negative... forse lo sconto del 39% mi ha fatto chiudere gli occhi, può essere!
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI