• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-09-30 12:01:55

Che mattoni attorno ad una piscina??


Papufamily
login
30 Settembre 2008 ore 10:42 5
Buon giorno a tutti, sono qui per chiedere un consiglio spassionato
mi servirebbe un consiglio per ammattonare un pavimento attorno ad una piscina
ho un grosso problema di scivolosità nei pressi della suddetta piscina pur avendo ammattonato in fase di costruzione con un gres porcellanato che mi sta dando grandi problemi in quanto oltre ad essere molto scivoloso (devo dire che al tatto risulta ruvidino) ho notato che non è quasi per nulla carrabile e si danneggia facilmente
avendo una ragazza con difficoltà motoria è assolutamente necessario che non sbagli + e ho notato che spesso nemmeno chi vende i mattoni ne conosce bene le proprietà
escludendo la pietra (la ragazza cade facilmente ) mi servirebbe un'idea sul materiale da poter usare, mi hanno parlato del klinker, ma giuro che ho paura di fare un lavoro e poi scoprire che anche stavolta ho sbagliato....

qualche consiglio???
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 10:58
    Esistono aziende che producono rivestimento specifici per piscine...

    Ne ho viste alcune in cotto, non si scivola, almeno quelle che ho visto...

  • papufamily
    Papufamily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 11:06
    Ho del cotto (unj gradino accanto alla scala, ma in due anni è diventato tutto bucherellato.....sarà il cloro....

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 11:10
    Si il cloro...

    Ma se lo trattate...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 11:43
    Puoi fare un pavimento antiscivolo tipo quello che viene creato per le piscine olimpioniche,oppure trovare mattonelle sempre antiscivolo per cucina industriale,non bellissime ma efficaci,ti mando in pvt qualche ditta

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Settembre 2008, alle ore 12:01
    Potresti optare per un legno in listoni da esterno magari leggermente grezzo che è anche antiscivolo. ne ho visti di belli ed efficaci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI