menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-09-07 13:49:16

Cercasi gres porcellanato effetto legno spessore 6/7mm

Cangaceiro
login
06 Settembre 2011 ore 07:53 2
Salve,
come da oggetto cerco un marchio di produzione che abbia a catalogo un gres porcellananto effetto legno possibilmente:

1. rettificato
2. lappato (ma questa caratteristica non è fondamentale)
3. che abbia diverse misure tipo almeno due formati come il 15x120cm o il 20x120 cm.
4. che abbia uno spessore di 6/7 mm

Grazie.
  • cohibaiba
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Settembre 2011, alle ore 08:37
    Per quanto ne so ve ne sono anche da 3 mm.
    Visto ieri personalamente.

• cangaceiro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Settembre 2011, alle ore 13:49
    Si sono della Kerlite o una marca del genere. Però sono troppo poco spesse magari resistentissime per quanto riguarda quello che ho trovato io:

1. La Faenza 5 mm di spessore
    2. Ariostea con 4,7 mm di spessore.

Sto valutando dette marche per un gres porcellanato effetto legno che in particolare voglio:

1. opaco
    2. a tutta massa
    3. rettificato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
347.271 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI