menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-09-07 13:49:16

Cercasi gres porcellanato effetto legno spessore 6/7mm


Cangaceiro
login
06 Settembre 2011 ore 07:53 2
Salve,
come da oggetto cerco un marchio di produzione che abbia a catalogo un gres porcellananto effetto legno possibilmente:

1. rettificato
2. lappato (ma questa caratteristica non è fondamentale)
3. che abbia diverse misure tipo almeno due formati come il 15x120cm o il 20x120 cm.
4. che abbia uno spessore di 6/7 mm

Grazie.
  • cohibaiba
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Settembre 2011, alle ore 08:37
    Per quanto ne so ve ne sono anche da 3 mm.
    Visto ieri personalamente.

  • cangaceiro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Settembre 2011, alle ore 13:49
    Si sono della Kerlite o una marca del genere. Però sono troppo poco spesse magari resistentissime per quanto riguarda quello che ho trovato io:

    1. La Faenza 5 mm di spessore
    2. Ariostea con 4,7 mm di spessore.

    Sto valutando dette marche per un gres porcellanato effetto legno che in particolare voglio:

    1. opaco
    2. a tutta massa
    3. rettificato.


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 27 Settembre 2024 ore 23:18 5
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 27 Settembre 2024 ore 17:03 2
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 25 Settembre 2024 ore 18:20 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 23 Settembre 2024 ore 19:16 2
347.319 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI