... si ho pulito con candeggina ma.... infatti ho pensato anch'io che si sia impregnato ...“Ciao,
potresti provare a passare della candeggina sul soffitto e pareti perimetrali, lasciando aerare ancora per qualche giorno.
Poi ci fai sapere se ancora persiste il problema.
Si potrebbe anche pensare all'intonaco ancora intriso della vecchia perdita, in tal caso secondo, lo svellimento dell'intonaco per lasciare aerare il laterizio sottostante risulterebbe come soluzione finale.”
Ciao,“... si ho pulito con candeggina ma.... infatti ho pensato anch'io che si sia impregnato ...
e ora? :(
Potrei tamponare al momento con qualche prodotto? Per vedere se col tempo pa puzza scema.”
Ah!“Salve
ho avuto un problema simile anche io quando ho deciso di ristrutturare l'alloggio all'ultimo piano... Pensavo fossero le tubature obsolete (che poi ho rifatto nuove). Alla fine si trattava di un problema condominiale: lo SFIATO della colonna della fogna del condominio finiva nel muro del mio bagno, causando oltre al cattivo odore anche tanta umidità. Hanno risolto portando all'esterno dello stabile il tubo di sfiato. Non so se questo è lo stesso tuo problema... A me si è presentato in tempi relativamente recenti, l'alloggio è comunque stato abitato negli anni e si vede che non era così evidente... ma puoi verificare... Essendo poi all'ultimo piano è possibile...
Saluti
Erika”
Si,“Salve
io in bagno avevo le piastrelle umide e che si staccavano...se avessi avuto il muro probabilmente avrei avuto la muffa.. Non è detto però che il problema sia lo stesso che avevo io con lo sfiato nel muro...soprattutto perché è una palazzina di soli 2 piani e non un condominio... Però si può sempre verificare anche solo per escludere!
saluti
Erika”
Buongiorno. Ho acquistato un appartamento al secondo di tre piani. Dopo aver tolto il perlinato abbiamo scoperto una bella crepa che andava in diagonale da parete a parete. La... |
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare... |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Ho una casa isolamento termico zero, il tetto alla vecchia maniera tegole, tabelline e travi di legno, il solaio realizzato con travetti e pignatte spessore 12 centimetri.Per cui... |
Ciao a tutti,vi chiedo aiuto per una problemtica relativa al muro, che si era sporcato di macchioline di umidità, lo sono andato a pulire con un fazzoletto e un poco di... |
Notizie che trattano Cattivo odore in bagno che potrebbero interessarti
|
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Bicarbonato di sodio in giardino: un rimedio naturale multiusoGiardinaggio - Il bicarbonato, oltre a essere un valido alleato per le pulizie in casa, è un rimedio naturale portentoso anche in giardino. Ecco alcuni usi che possiamo farne |
Rimedi per eliminare tutte le puzze dal frigoIdee fai da te - Per eliminare puzze dal frigo bisognerà in primis pulirlo regolarmente, poi con l'utilizzo di cattura odori o metodi naturali il risultato è garantito. |
I vari utilizzi del bicarbonato in casaPulizia casa - Il bicarbonato è un ottimo alleato per molte faccende domestiche. Ha proprietà antibatteriche e igienizzanti. Andiamo a scoprire alcuni dei suoi utilizzi in casa |
Manutenzione della lavatrice: come farla e quali prodotti scegliereLavatrici - Ecco una guida per una corretta manutenzione periodica della lavatrice, con i passaggi essenziali da seguire e i prodotti consigliati, fai da te e sul mercato. |
Pulire i soffitti alti: metodi e detergenti per ogni esigenzaPulizia casa - Pulire dei soffitti più alti della norma può essere impegnativo e non sempre fattibile da soli. Laddove possibile, occorre munirsi di una scala e di detergenti. |
Sistemi aspiranti per bagni ciechiSanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati. |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |