Grazie Jovis proverò a guardarci dentro e casomai chiamerò l'idraulico.“Ciao,
un parere di un idraulico sarebbe secondo me la prima cosa importante.
Per quanto io ne sappia provando ad immedesimarmi nel tuo problema, potrebbe trattarsi della cassetta all'interno della quale rimangono scorie rugginose dovute al poco uso ed al rubinetto interno poco aperto, facendo si che il gallegiante ha poca acqua quando scarica e in più lascia le impurità a vista nel wc.:-(=)”
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |