• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-10-05 17:29:00

Cassette water incassata pucci - perdita acqua


Salve a tutti.
Chiedevo suggerimenti agli esperti.
A seguito di continua perdita d'acqua del galleggiante, decido di sostituire l'intero galleggiante avente nr di art pucci 8006550.
Pensavo di risolvere la perdita ma dopo circa mezz'ora sento di nuovo l'autoclave che con intermittenza si accende e si spegne.
Verifico la cassetta e sento dei gorgolii d'acqua provenienti proprio dal galleggiante sostituito. Ho cercato di regolare al minino il flusso di acqua in entrata regolando il rubinetto ma senza successo.
Ora i sarei grato davvero se qualcuno potesse illuminarmi perchè sono esausto.
Grazie!
Rosario
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bubbo80
Salve,cerco di essere breve e avverto che non sono un esperto.Condominio con 14 appartamenti al pian terreno e 14 al primo piano ristrutturati a nuovo circa 11 anni fa.Sabato sera...
bubbo80 26 Ottobre 2023 ore 12:29 3
Img cristina grimaudo
Salve, ho una cassetta pucci da incasso, mi sono accorta che nel wc c'è un piccolo rivolo di acqua più o meno continuo e che all'interno della cassetta si sente ogni...
cristina grimaudo 07 Febbraio 2023 ore 14:13 1
Img melagrano2022
Possiedo un appartamento in un condominio. C'era una perdita nell'appartamento sottostante. L'amministratore ha inviato il geometra per trovare la perdita e ci è stato...
melagrano2022 31 Dicembre 2022 ore 10:24 1
Img rossi sbiadito
Salve, ho un problema con una cassetta del WC pucci (+20 anni) ho pulito la cassetta ma ho rimontato il galleggiante ed ora non mi fa salire più acqua, ovviamente quando lo...
rossi sbiadito 28 Ottobre 2022 ore 15:30 4
Img famiglia costanza