Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cassetta wc eurogarda

Gregmaertens
login
03 Febbraio 2015 ore 10:33 2
Salve,
ho una cassetta eurogarda elite che perde.
Visto che non si fa più, ho fatto fatica a trovare ricambi, ma alla fine ho trovato su internet quasi tutti i pezzi.
Ho già sostituto il gallegiante e la sfera/asta.
Continua a perdere "in basso" (cioe non e' il troppo pieno / gallegiante).
L'unica cosa che non ho toccato ancora e' la specie di gabbia/guida in cui va la sfera: il pezzo R15 come mostrato qui:
http://www.tirinnanzi.com/download/EUROGARDA.pdfhttp://www.tirinnanzi.com/download/EUROGARDA.pdf 
Si smonta? 
Penso che magari c'e' qualche guarnizione da cambiare (come sembra indicare il disegno).
Altri consigli?
Grazie!
Greg
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Febbraio 2015, alle ore 09:28
    Vedo che finora non le ha risposto nessuno...
    Mi piacerebbe molto poterla aiutare con qualche consiglio specifico, ma essendo architetto purtroppo non posso esserle utile per una domanda così specifica: l'unico consiglio che mi sento di darle è quindi di rivolgersi a un artigiano specializzato.
  • tempuser
    Tempuser Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Novembre 2016, alle ore 18:19
    Ciao per caso hai trovato quel pezzo da qualche parte? Sono alla ricerca anch'io... ho la cassetta che perde e vedo che in giro si trova solo l'asta con la guarnizione a sfera. E' stato necessario anche quel pezzo? Eventualmente posso chiederti come hai risolto?
    Grazie!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.gotti
Devo sostituire la guarnizione di fondo ad una cassetta ad incasso "PUCCI serie PAT".Sul coperchio interno della cassetta viene riportato che la sede è estraibile.Qualcuno...
p.gotti 17 Febbraio 2008 ore 11:14 3
Img doctom
Buongiorno a tutti, vi chiedo qualche consiglio su come procedere per una situazione che mi si è creata a seguito di una ristrutturazione ai miei bagni. In pratica, ho due...
doctom 25 Febbraio 2015 ore 23:31 3
Img spikedan
Salve mi scuso in anticipo per la terminologia non tecnica che userò nel quesito, ma scrivo in quanto il mio idraulico è un po' in altomare e quindi mi rivolgo a voi...
spikedan 14 Marzo 2013 ore 09:04 3
Img wilson2904
Salve,in bagno ho installato una cassetta Geberit incassata, ma è un po' di giorni che scorre l'acqua anche a cassetta piena.... sapete mica come posso intervenire senza...
wilson2904 30 Luglio 2014 ore 12:33 6
Img giocle
Ho visto i vari messaggi sul Forum relativi alla cassetta Pucci-pat che perde...Io però ho cercato invano presso ferramenta, Brico, Castorama etc. le guarnizioni.Qualcuno...
giocle 18 Maggio 2008 ore 11:17 1
Notizie che trattano Cassetta wc eurogarda che potrebbero interessarti
Sostituzione cassetta wc bagno

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.
Cassette di scarico incassate wc

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti
Cassette di scarico alternative

Cassette di scarico alternative

Impianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile.

Scarico del wc: sostituzione del galleggiante

Idee fai da te - Quando lo scarico del wc perde, molto spesso, è possibile ripararlo semplicemente controllando ed, eventualmente, sostituendo il galleggiante dello sciacquone.

Ristrutturazione e bagni

Bagno - In fase di ristrutturazione di una casa o di realizzazione di una nuova, la definizione dei bagni in termini di volumi, superfici e predisposizioni è molto delicata.

Risparmio idrico locale bagno

Sanitari - L'acqua è un bene prezioso da cui dipende la vita del nostro pianeta. In bagno soprattutto, le esigenze di igiene ci portano spesso a trascurare il consumo di acqua.

Costruire una cassetta degli attrezzi

Idee fai da te - La costruzione di una cassetta degli attrezzi permette di creare uno strumento su misura delle proprie necessità e, di conseguenza, funzionale e ben organizzata.

Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costi

Impianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura.

Scarico del WC che perde

Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.
REGISTRATI COME UTENTE
305.801 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Kone
  • Vimec
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI