• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-07-06 10:02:20

Cassetta grohedal

Nicobigbear
login
05 Luglio 2009 ore 16:17 5
Salve a tutti, ho un problema con una cassetta wc incassata grohedal; premetto che ha 9 anni e che ho già cambiato il galleggiante.
Il problema è che quando scarico, mi dà un getto molto più debole di quello di prima e poi continua a scaricare come se la valvola non chiudesse.
Aiutatemi grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 19:39
    Se non scarica come prima:

1) IL GALLEGGIANTE SI APRE POCO

2) IL CONDOTTO DI SCARICO E' INTASATO

3) LA BRIDA DEL WC è INTASATA

• nicobigbear
    0
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 20:41
    Soluzioni, a parte sturare lo scarico? Come posso fare a far aprire di più il galleggiante? e la brida cos'è

• archibagno.it
    0
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 21:44
    Potrebbe essersi introdotto un pezzo di sporco, nella ceramica di sciacquo del wc.

Ci sono varie regolazioni nel meccanismo della cassetta, che cambiano da marca a marca, fai dei tentativi...

Se non riesci gli idraulici esistono per questo, chiamalo...

• nicobigbear
    0
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 21:56
    Grazie.

• archibagno.it
    0
    Lunedì 6 Luglio 2009, alle ore 10:02
    Prego.

Se la cassetta è di nota marca, esiste sicuramente anche un centro di assistenza, prova a controllare in internet presso il sito dell'azienda interessata, al limite contattali e spiega il quanto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera signori!Abbiamo una casa di campagna nell'alto Salento fatta con muri perimetrali quasi tutti con doppio tufo da 20 cm più intercapedine da 10 cm (totale spessore...
mandrake 21 Luglio 2025 ore 15:06 3
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
348.368 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI