• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-07-06 10:02:20

Cassetta grohedal

Nicobigbear
login
05 Luglio 2009 ore 16:17 5
Salve a tutti, ho un problema con una cassetta wc incassata grohedal; premetto che ha 9 anni e che ho già cambiato il galleggiante.
Il problema è che quando scarico, mi dà un getto molto più debole di quello di prima e poi continua a scaricare come se la valvola non chiudesse.
Aiutatemi grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 19:39
    Se non scarica come prima:

1) IL GALLEGGIANTE SI APRE POCO

2) IL CONDOTTO DI SCARICO E' INTASATO

3) LA BRIDA DEL WC è INTASATA

• nicobigbear
    0
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 20:41
    Soluzioni, a parte sturare lo scarico? Come posso fare a far aprire di più il galleggiante? e la brida cos'è

• archibagno.it
    0
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 21:44
    Potrebbe essersi introdotto un pezzo di sporco, nella ceramica di sciacquo del wc.

Ci sono varie regolazioni nel meccanismo della cassetta, che cambiano da marca a marca, fai dei tentativi...

Se non riesci gli idraulici esistono per questo, chiamalo...

• nicobigbear
    0
    Domenica 5 Luglio 2009, alle ore 21:56
    Grazie.

• archibagno.it
    0
    Lunedì 6 Luglio 2009, alle ore 10:02
    Prego.

Se la cassetta è di nota marca, esiste sicuramente anche un centro di assistenza, prova a controllare in internet presso il sito dell'azienda interessata, al limite contattali e spiega il quanto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 21 Ottobre 2025 ore 09:51 2
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI