• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-04 20:52:33

Casa in montagna

Regola carla
login
02 Novembre 2005 ore 11:29 2
Chi mi può dare informazioni sui vari materiali da usare per la costruzione di una casa in montagna? Sento parlare di cappotto, di mattoni in paglia o legno..... Ma non riesco a trovare alcuna informazione dettagliata in merito. Mi servirebbero delle informazioni tecniche con paragoni tra un materiale e l'altro ed i relativi costi. Sto cercando la soluzione migliore sia a livello tecnico che di prezzo.
  • sokol
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Novembre 2005, alle ore 12:56
    Ciao, no sono un esperto, ma credo che sarebbe piu' facile trovare qualcuno che ti possa consigliare se fossi un pochino piu' dettagliata nell'illustrare il tuo progetto: zona, dimensioni casa, budget..etc...

in bocca al lupo!

• nmanif
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Novembre 2005, alle ore 20:52
    Io ci sto in montagna ma tu dove la vuoi costruire sta benedetta casa?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:42 1
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:33 1
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 14 Maggio 2025 ore 16:07 1
É possibile usare il gesso per esterni anche sulle pareti interne per risolvere problemi di umidità?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:56 1
Il binario di una porta estraibile è coperto da una qualche sorta di una garanzia? Cosa copre ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:50 1
348.193 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI