Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Cartongesso...aiuto è urgente!!!grazie

Anonymous
login
27 Settembre 2007 ore 10:36 1
Ragazzi ho un problemino e mi serve un consiglio.
Ho dovuto raschiare della pittura vecchiotta su una parete in cartongesso e raschiando la vernice si è staccata anche il primo velo che si trova sul cartongesso fascendo uscire il cartone vero e proprio.
La mia domanda è questa...posso passare lo stucco direttamente sul cartone oppure devo eliminarlo fino a fare uscire il gesso del pannello???
Grazie dell'aiuto!!!
mowtr@inwind.it
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristiantayar@yahoo.it
Buongiorno a tutti scrivo questo post per chiedere consiglio per una questione dibattuta un po' ovunque ma a cui non sono riuscito a trovare la soluzione ottimale per il mio caso.
cristiantayar@yahoo.it 15 Ottobre 2020 ore 14:08 8
Img lisasanti
Salve a tutti, vorrei rivestire la canna fumaria proveniente dal piano inferiore, dov'è stata posizionata una stufa a legna. Vorrei realizzare una colonna. mi hanno...
lisasanti 29 Settembre 2020 ore 10:16 1
Img bogdancojocaru
Buonasera a tutti, dovendo chiudere con il cartongesso una porzione di porta (essendo quelle vecchie porte con il vetro fino al soffitto) volevo sapere se fosse possibile farlo...
bogdancojocaru 10 Settembre 2020 ore 15:20 1
Img alpha
Salve, scrivo da zona in pianura nella provincia di Verona, chiedo gentilmente info per un minimo isolamento interno (max 5cm) di un soffitto (asse nord-sud) spesso 20 cm di...
alpha 18 Agosto 2020 ore 11:29 2
Img eratostive
...
eratostive 15 Giugno 2020 ore 12:02 4
Notizie che trattano Cartongesso...aiuto è urgente!!!grazie che potrebbero interessarti

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Contropareti isolanti di facile posa

Ristrutturazione - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura.

Controsoffitti artistici

Facciate e pareti - La nostra casa può essere arricchita da soffitti articolati, grazie all'utilizzo di controsoffitti in cartongesso, sistema leggero che personalizza l'ambiente.

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Parete letto in cartongesso con librerie

Zona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio.

Pareti in cartongesso per nicchie, librerie e cabine armadio

Materiali edili - Il cartongesso è un ottimo materiale per realizzare pareti divisorie, nicchie, librerie e altri elementi di arredo, che arricchiscono e personalizzano la casa.

Perché usare il gessofibra per le pareti di casa

Bioedilizia - Il gessofibra è l'evoluzione del cartongesso; materiale certificato per la bioedilizia, i pannelli in gessofibra sono ideali per realizzare le pareti interne di casa.

Parete vetrocemento e cartongesso

Facciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti.

Le migliori lavorazioni di cartongesso a Milano, ecco cosa sapere

Materiali edili - Le soluzioni in cartongesso sempre più diffuse per la loro semplicità è velocità di realizzazione, riescono allo stesso tempo a creare spazi belli e funzionali.
REGISTRATI COME UTENTE
318.451 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//