|
CONSIGLIATO
Fischer Duotec
|
Scusate non pensavo non si potesse!“Ciao Gennaro, sena dubbio è fattibile come dici tu.
Ma credo sia meglio far eseguire il lavoro a chi è tecnico e quindi sa dove mettere le mani, a discapito ovviamente del costo della manodopera.
In quanto a quello che chiedi , io, come altri utenti, siamo semplici lettori che scrivono in questo forum..
Perciò ti consiglio di prendere contatti con la Direzione(vedi i riferimenti a piè pagina).
Ciao e in bocca al lupo!..(.-))”
Di nulla si figuri siamo sempre lieti di avere un utente che propone consigli positivi nel nostro Forum.“Scusate non pensavo non si potesse!
Scusate ancora”
Allora un saluto allo specchio :)) e in bocca al lupo! alla prossima!“Salve a tutti,
alla fine sono riuscito ad appendere lo specchio.
Ho fatto due nuovi fori, impiegando dei tasselli metallici (in sostituzione di quelli in nylon presenti nel post iniziale, che mi sono sembrati troppo fragili in fase di montaggio).
Lo specchio è appeso da 3 settimane, e non ho notato segni di cedimento.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.”
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un... |
Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Buonasera a tutti.Mi trovo a dover ristrutturare una piccola mansarda. Allo stato di fatto presenta tetto in tavelle di laterizio sorrette da travi in cemento di tipo varese. Mi... |
Notizie che trattano Cartongesso: ripristinare tassello rotto che potrebbero interessarti
|
Come posizionare tasselli in punti difficiliIdee fai da te - Per i piccoli lavori di fai da te, i tasselli risultano estremamente utili e versatili: ecco come risolvere i problemi di utilizzo per i lavori più complessi. |
Come montare con un tassello una mensola sul cartongessoFai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso? |
Usare bene i tasselliFai da te Muratura - In commercio sono reperibili numerosi tipi di tasselli a espansione; saper scegliere il tassello giusto per ogni lavoro è essenziale per un buon risultato. |
Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitatiFai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola. |
Fermapersiane Grillo: facile da usare e installareInfissi Esterni - Facilità di utilizzo e di installazione, alta durabilità e affidabilità, sono queste le caratteristiche che hanno reso il Grillo il fermaimposte per eccellenza. |
Tipi di tasselli per usi specificiFai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi. |
Metodi facili per togliere una vite spanataFai da te Muratura - Per togliere una vite spanata o arrugginita si può ricorrere ad un lubrificante, un cacciavite ad impatto, delle pinze o un trapano con punte da estrazione. |
I tasselli chimici, poco conosciuti ma estremamente utiliMateriali edili - I tasselli chimici sono un'ottima soluzione per il fissaggio su diversi tipi di supporti. Definiamone insieme tutte le caratteristiche e i possibili impieghi. |
Viti e bulloni nel fai da teIdee fai da te - Avvitare e bullonare sono probabilmente le principali operazioni svolte durante l'esecuzione dei lavori fatti in casa o nei piccoli laboratori del fai-da-te |