Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore... |
Ciao. Ho da poco acquistato casa e dovrò rifare l'impianto elettrico ex novo. Non riesco a capire se è necessario presentare una CILA o no.Grazie a chi saprà... |
Salve a tutti,devo far passare dei corrugati in verticale in una parete per portare un punto luce piuttosto in alto.C'è una qualche soluzione tecnologica per farli passare... |
Buongiorno,ho terminato i lavori di ristrutturazione in appartamento.L'elettricista al quale ho affidato i lavori, ha terminato gli impianti ma non mi sta rilasciando la... |
Buongiorno a tutti.Chiedo un consiglio per iniziare la progettazione del nuovo quadro elettrico di casa mia, in fase di ristrutturazione.Ho già realizzato in due... |
Notizie che trattano Cambio citofono che potrebbero interessarti
|
Installare un citofonoImpianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te. |
Videocitofono e citofono: come scegliere il modello giustoImpianti di sicurezza - Videocitofono e citofono sono indispensabili all'interno di un appartamento per comunicare con chi viene a fare visita e soprattutto capire chi suona alla porta |
Citofono smart: funzionamento e modelliImpianti elettrici - Sicurezza casa: con un citofono smart possiamo vedere chi suona il campanello e chi si avvicina alla porta, anche dal nostro smartphone quando non siamo in casa |
Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installareImpianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio |
Citofono di condominio rotto e danniRipartizione spese - In un condominio l'impianto citofonico resta non funzionante per tanto tempo. Chissà quante volte è ci si è trovati in una situazione del genere. |
Videocitofono senza fili: consigli sulla sceltaImpianti domotici - Facile e veloce da installare grazie alla tecnologia wireless, il videocitofono senza fili permette di rispondere anche da un altro luogo sfruttando la rete IP. |
Tutto quello che c'è da sapere sul videocitofono smart WiFiImpianti domotici - I videocitofoni smart WiFi permettono con una semplice app di rispodere ovunque ti trovi, in sicurezza. |
Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti |
Interruttori touch screenImpianti - Grazie alla domotica la tecnologia touch screen si sta integrando anche in funzioni strettamente legate alla gestione della casa, come gli interruttori. |