• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-16 20:13:07

Caldaie onnivore

Zeccale
login
15 Ottobre 2006 ore 18:31 2
Salve a tutti, ho letto molte cose scritte in questo forum che trovo interessante dato che devo sostituire la caldaia a gas (che è l'unico combustibile da me usato)della mia casa di circa 140mq disposta su 3 piani, dove quello interrato non è riscaldato poiche garage e cantina.Sono interessato ad acquistare una caldaia onnivora di cui ho sentito parlare e precisamente la "Kalorina BK25 cereali" vorrei sapare se qualcuno ce là, come si trova,se funziona veramente con tutto,ogni quanto và pulita (cosa di cui non necessita quella a gas)escludendo chiaramente la visita annuale del tecnico,ogni quanto va caricata per poter avere 20° costanti di giorno e 18° di notte,e se il mais di cui tanto si sente parlare è secco o quello che si puo' vedere nelle scatolette tipo "Bonduelle", e infine si risparmia veramente da vanificare lo sbattimento dell'approvigionamento e stoccaggio "carburante" ?
Mi rendo conto di chiedere molto anche se per chi fosse in possesso di una Kalorina...non dovrebbe essere un grosso problema rispondermi, ma solo così sarò in grado di fare al meglio la mia scelta.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e anche gli altri apparteneti al forum .Ciao
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.089 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI