• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-06 11:24:29

Caldaia da inserire in un pensile

Franziska
login
06 Luglio 2007 ore 07:38 1
Buongiorno,
qualcuno tra voi conosce una calderina da interno abbastanza piccola da poter essere inserita in un pensile?
Le dimensioni reali del pensile sono queste:
larghezza 41 cm, altezza 71-70 cm, profondità 34 cm.
Ho già contattato Vaillant, Junker, Beretta e quant'altro ma in altezza o in larghezza ci sono sempre dei centimetri di sforatura. Avrei anche trovato una caldaia molto piccola della AEG, ma il mio ragazzo dice di diffidare perché la produzione di caldaie non è il ramo di questa azienda.
Grazie
Franziska
  • pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Luglio 2007, alle ore 11:24
    ..ciao prova a guardare la Immergas, se non ricordo male dovrebbero avere dei modelli con dimens. contenute... (andando a ricordi mi pareva il mod. "Eolo")..ad ogni modo se vai sul sito puoi avere tranquillamente sottocchio tutta la tipologia dei modelli!!!

ps: il tuo ragazzo non ha tutti i torti!!! meglio affidarsi a ditte che lo fanno come prodotto "di vita"...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI