menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-21 13:23:28

Caldaia Biasi meglio di Beretta?

Crikcrok
login
21 Settembre 2006 ore 09:19 2
Qualcuno conosce questo tipo di caldaia?
A me hanno detto che è addirittura meglio di Beretta.
Vorrei un modello con comando interno, ma non ad onde radio, bensì collegato con i fili.
Consigli?
  • stiezza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Settembre 2006, alle ore 12:13
    La gamma completa non la conosco
    quindi puo' anche darsi che ce l'abbia
    cmq quando il governo privatizzo' le aziende
    la Biasi compro' la Savio caldaie
    si parla ormai di anni
    e la Savio nella sua gamma ha 2 tipi di caldaia con comando
    remoto di serie collegato con fili
    dove puoi ottimizzare sia la t°c dell'acqua calda o la temperatura ai caloriferi
    i modelli sono
    1) TELE PIU' 730 DA 30kw
    2) TELE PIU' 724 DA 24 kw

• pacammu
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Settembre 2006, alle ore 13:23
    Ad essere meglio di Beretta non è così difficile...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
Img giodeco
Buongiorno, volevo chiedere ogni quanto, secondo la legge, bisogna fare la manutenzione/revisione della caldaia.Ne ho una a condensazione. In rete non riesco a capite se bisogna...
giodeco 09 Novembre 2024 ore 18:11 2
Img adrean
Buongiorno, nell'ultima assemblea sono state affrontate, discusse e votate spese straordinarie per la caldaia incaricando una nuova impresa per la manutenzione ordinaria e...
adrean 28 Ottobre 2024 ore 09:53 3
Img alboretus
Sto valutando di portare la caldaia dal seminterrato in appartamento (primo piano) unificandola con lo scadabagno a gas. Per fare i lavori meno invasivi possibile, occorre...
alboretus 22 Ottobre 2024 ore 20:08 2
Img pier23
Buongiorno,ho un quesito da porvi .Ho un immobile formato da 2 piani riscaldati con caldaia a condensazione. Al secondo ed ultimo piano vorrei eliminare il riscaldamento...
pier23 04 Giugno 2024 ore 15:17 1
Notizie che trattano Caldaia Biasi meglio di Beretta? che potrebbero interessarti

Caldaie a fibra di carbonio

Impianti - Nuove tecnologie per il risparmio energetico

Realizzare un impianto termico con caldaia a condensazione

Impianti di riscaldamento - Ancora oggi il sistema di riscaldamento più diffuso è quello autonomo composto da caldaia e radiatori, ma ad alta efficienza energetica e con maggiori rendimenti

Tutte le differenze tra caldaia a condensazione e pompa di calore

Impianti di riscaldamento - Le pompe di calore e le caldaie a condensazione sono sistemi di riscaldamento molto utilizzati negli edifici, ma operano in modo diverso e offrono vantaggi distinti

Temperatura Fumo Caldaia

Impianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW.

Funzioni Caldaia

Impianti - Molte funzioni di una caldaia in maniera del tutto trasparente per gli utenti, permettono di salvaguardarne la sicurezza ed il corretto funzionamento.

Controlli impianti termici

Impianti - Con la riaccensione degli impianti termici e delle relative centrali una questione, che spesso ricorre, è quella dei controlli necessari per l'esercizio.

Manutenzione periodica della caldaia con IVA al 10%

Impianti di riscaldamento - La manutenzione periodica (annuale) delle caldaie e degli impianti di riscaldamento sia ad uso esclusivo o condominiale viene assoggettata all'IVA agevolata al 10%.

Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine

Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.

Antigelo e gas caldaia

Impianti di riscaldamento - Le comuni caldaie da appartamento necessitano di funzioni e prodotti specifici per evitare che le temperature più rigide ne compromettano le prestazioni.
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI