• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-27 08:00:22

Bticino o vimar?

Valeg79
login
24 Luglio 2007 ore 13:39 4
Quali sono migliori come placche per interruttori? Io sono orientata sulla Vimar ma per un puro fattore estetico
  • zeph1176
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Luglio 2007, alle ore 18:46
    Hai visto la nuova linea AXOLUTE delle Bticino?...caretta ma molto bella!

• bruno72
    0
    Martedì 24 Luglio 2007, alle ore 22:25
    Credo che Bticino non abbia eguali sul piano estetico, Axolute è l'ultima serie civile top di gamma. Sul piano funzionale so che hanno avuto un problema sull'assiale (è il sistema dei tasti di comando), ora rientrato. Altro difetto di Axolute è la rumorosità del tasto?
    Vimar non è male, serie Eikon a parere mio un po? cara, rapporto qualità prezzo meglio la serie Plana?

• valeg79
    0
    Mercoledì 25 Luglio 2007, alle ore 07:39
    Mi attira la Plana, anche perché arredando le stanze di casa in stili diversi credo useremo placche diverse

• sebastiano76
    0
    Venerdì 27 Luglio 2007, alle ore 08:00
    Anche io devo scegliere le placche.
    Mi piaceva la axolut ma l'elettricista mi ha detto che costa uno sproposito (un preventivo fatto al volo diceva circa 1800 euro!!! ma davvero costa così tanto??)
    Di capitolato ho la vimar Idea. che ne pensate?
    in casa ho circa 16-20 placche tra interruttori e prese di corrente

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 24 Dicembre 2025 ore 15:26 5
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 23 Dicembre 2025 ore 13:53 5
Img antonio tatulli
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il...
antonio tatulli 22 Dicembre 2025 ore 13:16 2
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 19 Dicembre 2025 ore 12:33 8
Img alessandro vitale
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un...
alessandro vitale 18 Dicembre 2025 ore 18:35 2
348.740 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI