Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-01-02 10:24:00

Box doccia su vasca da bagno

Alexs49
login
31 Dicembre 2021 ore 17:29 1
In un appartamento di mia disponibilità, esiste una vasca da bagno dove vorrei aggiungere un box doccia o equivalente, potrete darmi qualche suggerimento in merito, non sono esperto in materia.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Gennaio 2022, alle ore 10:24 - ultima modifica: Domenica 2 Gennaio 2022, all or 10:27
    Di prima botta so che puoi trovare dei box da installare sulla vasca anche su Amazon"vedi Aica", ma poi esistono versioni ad appoggio con varie tipologie di apertura, tipo scorrevole, a libro, ma dipende molto da come è posizionata la vasca, dalle dimensioni. Puoi anche vedere in un centro come Leroy Merlin. Sono molto importanti le pareti sopra le vasche da bagno anche x la tipologia dei materiali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aanuska
Buongiorno, ho un box doccia rivestito con piastrelle 20x20. Sotto non era, a suo tempo, stata messa la guaina edilizia. Quindi applicate direttamente sul cemento. Dopo il primo...
aanuska 21 Giugno 2022 ore 17:40 4
Img alessandra51
Ciao,ho un bagno di 3 mt x 1.27 con la finestra su un lato piccolo con difronte la porta. il wc è sotto la finestra. Adesso devo rifare il bagno e volevo mettere il box...
alessandra51 14 Novembre 2021 ore 13:06 1
Img michelkesin
Buongiorno,ho ricevuto un box doccia ordinato a catalogo nel negozio del mio installatore.Sono in fase di ristrutturazione e mi sono affidato a questa ditta.Il box doccia è...
michelkesin 15 Settembre 2021 ore 18:13 3
Img cigliano
Rieccomi di nuovo!E dopo aver con voi progettato il bagno, vi chiedo un ultimo sforzo: La scelta dei materiali.In primis le piastrelle: gres porcellanato.Sì, ok, ma...
cigliano 14 Giugno 2021 ore 14:40 15
Img aventrax
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere e mi sono scontrato con molteplici ditte che non potevano fare quello che chiedevo. Spiego un po' meglio di cosa si tratta.Ho un vano...
aventrax 15 Gennaio 2021 ore 17:14 22
Notizie che trattano Box doccia su vasca da bagno che potrebbero interessarti

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Cambiare vasca con doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Progettare un bagno con vasca e box doccia

Vasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Come rinnovare il bagno in una sola giornata

Restauro edile - Se si desidera dare un nuovo aspetto al proprio bagno ci sono vari modi per realizzarne il rinnovamento in poche ore, e quindi in una sola giornata lavorativa.

Cambiare doccia in bagno

Vasche e docce - Non serve aprire un cantiere e ristrutturare l'intero bagno: la soluzione ideale è la sostituzione vasca con doccia, il cui intervento dura solo 8 ore.
REGISTRATI COME UTENTE
338.888 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//