Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-01-02 10:24:00

Box doccia su vasca da bagno

Alexs49
login
31 Dicembre 2021 ore 17:29 1
In un appartamento di mia disponibilità, esiste una vasca da bagno dove vorrei aggiungere un box doccia o equivalente, potrete darmi qualche suggerimento in merito, non sono esperto in materia.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Gennaio 2022, alle ore 10:24 - ultima modifica: Domenica 2 Gennaio 2022, all or 10:27
    Di prima botta so che puoi trovare dei box da installare sulla vasca anche su Amazon"vedi Aica", ma poi esistono versioni ad appoggio con varie tipologie di apertura, tipo scorrevole, a libro, ma dipende molto da come è posizionata la vasca, dalle dimensioni. Puoi anche vedere in un centro come Leroy Merlin. Sono molto importanti le pareti sopra le vasche da bagno anche x la tipologia dei materiali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aanuska
Buongiorno, ho un box doccia rivestito con piastrelle 20x20. Sotto non era, a suo tempo, stata messa la guaina edilizia. Quindi applicate direttamente sul cemento. Dopo il primo...
aanuska 21 Giugno 2022 ore 17:40 4
Img alessandra51
Ciao,ho un bagno di 3 mt x 1.27 con la finestra su un lato piccolo con difronte la porta. il wc è sotto la finestra. Adesso devo rifare il bagno e volevo mettere il box...
alessandra51 14 Novembre 2021 ore 13:06 1
Img michelkesin