• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-03-18 13:57:37

Box doccia - 6817


Gurusax
login
14 Giugno 2006 ore 16:37 6
Salve stavo cercando un Box Doccia ad ante scorrevoli per una Doccia Grossa
120 x 70 e mi chiedevo

qualcuno di voi sa dove trovarlo?
oppure avete una idea di come costruirvelo?

Grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 22:53
    Lo puoi trovare in un qualsiasi magazzino di termoidraulica o negozio di arredobagno,esistono dai piu economici in crilex a quelli in cristallo ,forse per quelle misure li ci sara da ordinarlo ,fai presto altrimenti prima di settembre non ti arriva

  • system.dll
    System.dll Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Giugno 2006, alle ore 13:02
    Io ho acquistato un box doccia in cristallo e profili cromati per un piatto doccia 120X80 scorrevole.. prezzo circa 750? per un prodotto di buona qualità.

  • gurusax
    Gurusax Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Giugno 2006, alle ore 11:08
    Grazie a tutti dei consigli.

  • morelloa
    Morelloa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2018, alle ore 19:11
    Ciao a tutti, qui trovate ottime offerte di quella misura con un coupon che proprio questo mese fa 10 % di sconto. Io ho anche idromassaggio e mi trovo molto bene qualità prezzo TOP:

    https://www.virtualbazar.it/29-box-doccia-cabine-e-pareti#s[40][]:&s[42][]:1631&s[44][]:&s[3][]:19&ash[3][]:19&rg:&sid:2&h:leftColumn&ics:29&abs:YToxOntpOjA7aToxOTt9

  • zuzzurelonearistide
    Zuzzurelonearistide Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2018, alle ore 22:42
    Ciao.
    Acquistalo presso un negozio di termoidraulica e magari consulta chi dovr? installarlo.
    I box doccia bello che ottimi meccanismi e cheCiao.
    Prima di tutto dovresti specificare se vuoi un prodotto di qualità, se lo vuoi in cristallo e se ti sei posto un bugdet, prendi le misure effettive del piatto doccia dopo la posa e dopo la piastrellatura perché alcuni box hanno regolazioni minime.
    Acquistalo presso un negozio di termoidraulica e magari consulta chi dovrà installarlo.
    Ti sconsiglio internet a meno che non trovi prodotti di marchi conosciuti esmpio Arblu, megius, novellini etc etc... in tal caso potrai fare un confronto.
    In futuro potrbbe servirti un ricambio e molti prodotti da brico ed online non si capisce nemmeno chi li produce.



  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Marzo 2018, alle ore 13:57 - ultima modifica: Domenica 18 Marzo 2018, all or 13:58
    Ciao!
    puoi realizzare il tuo box doccia senza spendere troppi soldi, acquistando nella grande distribuzione come Leroy Merlin, Ikea, oppure vedi su Amazon ho trovato questa immagine nel web, te la potresti far arrivare direttamente a casa, senza ricorrere all'uso della macchina per il trasporto.
    Penso però che almeno dovrai chiedere aiuto ad un amico idraulico, per l'installazione.:-))


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI