menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-07-07 10:17:38

Boiler elettrico - 20916

Luivega
login
07 Luglio 2008 ore 08:52 9
Salve a tutti,
nel mio bagno nuovo (2 anni di vita) è installato un boiler da 30 o 40 lt.
Da qualche giorno ho notato che anche da spento la lancetta del termometro installato su di esso non raggiunge più il livello minimo ovvero non scende al disotto della prima tacchetta. fino a poco fà invece , da spento, raggiungeva il minimo.
Provo a fare uscire uscire acqua calda dai rubinetti ed effettivemente non è fredda ma lievemente tiepida ( ma proprio lievemante).
Quindi, come mai da spento la lancetta del boiler non raggiunge più il minimo? Ripeto, il boiler ha appaena 2 anni e lo usiamo per acqua calda per fare tutto, anche i piatti.
Grazie in anticipo
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img allemazza0589
Buongiorno a tutti.Ho una porta battente interno con vetro opaco che presenta questo danno presente in foto.Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualche...
allemazza0589 31 Ottobre 2024 ore 13:26 5
Img lutex
Buon giorno,abito in un condominio dal 2021 ed ogni anno l'amministratore ci manda il prospetto con la ripartizione degli spazi condominiali e privati in millesimi, divisi per...
lutex 30 Ottobre 2024 ore 19:55 3
Img isa23
Buonaseravorrei sapere se la dicitura che si riferisce ad un condono edilizio del 1985:"Si rilascia concessione in sanatoria relativa a i seguenti lavori: Ristruturazione di...
isa23 30 Ottobre 2024 ore 19:25 1
Img marbella
Buongiorno,ho ristrutturato la mia casa con un'impresa edile che ha installato tre finestre con tapparelle e zanzariere motorizzate con motore Aluprof AM 35-10/14 E.Questa impresa...
marbella 30 Ottobre 2024 ore 11:42 2
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 29 Ottobre 2024 ore 16:46 57
347.500 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI