Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
  • mypage
  • forum
  • cadcasa
  • progetto
  • preventivi
  • consulenza
  • mercatino
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • computo
2021-03-03 12:11:19

Battiscopa e muri irregolari

Esterlautumio
login
03 Marzo 2021 ore 10:56 2
Salve,
ho postato un nuovo pavimento e mi accingo a montare il battiscopa.

Ovviamente i muri sono irregolari e il mio battiscopa è spesso 1,8 cm.
Sotto suggerimento di una persona ho provato a fissarlo con dei tasselli da 2, ma il risultato è osceno.

Ora mi hanno consigliato di provare con tasselli più grandi e lunghi e di stuccare tutto.
Onestamente non mi attira...

Avete qualche suggerimento?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Marzo 2021, alle ore 11:36 - ultima modifica: Mercoledì 3 Marzo 2021, all or 11:39
    Ciao stai parlando di pavimento e zoccolo in legno? in tal caso la soluzione alternativa sarebbe una pistola sparapunti, la quale ti permette di ridurre la visione del fissaggio, dato che i punti metallici sono quai invisibili e facili da stuccare:-))

• esterlautumio
    Esterlautumio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Marzo 2021, alle ore 12:11
    Grazie per la risposta! Si tratta di un battiscopa di Ikea in MDF. Il problema sono i muri molto irregolari in quanto di una casa vecchia e in diversi punti purtroppo la colla adatta non basta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco.campa83
Buongiorno a tuttidevo ristrutturare un appartamento di circa 130 mq dei primi del 900 circa, posto al secondo piano di 5 e con soffitti alti 340 cm circa, a ridosso del centro di...
francesco.campa83 27 Novembre 2023 ore 09:30 4
Img ulisse123!
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio. Per un problema di umidità ho tolto il battiscopa e tutte le parti del muro scrostate. Potete consigliarmi quale procedura...
ulisse123! 06 Novembre 2023 ore 17:12 4
Img anthony midili
Salve, dovrei acquistare un parquet, la scelta ricade su parquet prefinito 3 strati flottante. Andando ad analizzare i prezzi, noto che il parquet 3 strip ha sempre un costo...
anthony midili 25 Ottobre 2023 ore 13:23 2
Img doctorwho
Buon giorno a tutti;A causa di infiltrazioni avvenute nel lastrico solare di mia proprietà, facente tetto a 3 condomini, si sta decidendo di intervenire con una...
doctorwho 23 Ottobre 2023 ore 22:06 2
Img matteu
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un vostro parere riguardo una questione legata all'impianto di riscaldamento a pavimento. Sto ristrutturando e ampliando casa con una parte...
matteu 19 Settembre 2023 ore 22:58 2
Notizie che trattano Battiscopa e muri irregolari che potrebbero interessarti

Eleganza e design nei nuovi battiscopa decorativi

Materiali edili - Gli attuali battiscopa decorativi presenti in commercio, oltre a congiungere parete e pavimento, sono capaci di arredare l'ambiente con un tocco di creatività!

Vantaggi e posa in opera del battiscopa filo muro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa filo muro è una proposta moderna e discreta, capace di adattarsi in vari contesti dalle superfici piane alle scale e ha vantaggi pratici ed estetici

I pavimenti in LVT hanno battiscopa idonei e a loro compatibili

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa per i pavimenti in LVT sono personalizzabili, proteggono la parte inferiore del muro decorandola e creano una cornice perimetrale di rivestimento.

Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Scelta del battiscopa

Pavimenti e rivestimenti - Tra le cose da tenere presenti nella ristrutturazione di un alloggio c'è anche la scelta del battiscopa: le possibilità sono tante come i prodotti in commercio.

Battiscopa passacavi: soluzione per evitare le tracce a muro

Impianti elettrici - Il battiscopa portacavi è un'ottima soluzione per evitare di realizzare tracce nel muro e ha la duplice funzione di finitura della pavimentazione e passaggio cavi.

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Battiscopa led, una soluzione funzionale e di design

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa a led offrono la possibilità di illuminare dal basso e in modo diffuso gli ambienti, proponendosi come una soluzione che coniuga praticità ed estetica

Il battiscopa a incasso per un effetto filomuro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa rasomuro è una soluzione elegante e moderna per preservare la base del muro da sporco e dai colpi accidentali senza ricorrere ai profili sporgenti
REGISTRATI COME UTENTE
345.446 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
23.700 Aziende Registrate ACCESSO AZIENDA
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
//