• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-22 22:28:24

Bagno...ancora io


Elisaferramola
login
22 Giugno 2007 ore 06:57 1
Sempre io...magari riesci a dirmi tu o chi per te con che sanitari è compatibile la serie FLEO della DOLOMITE? Ci hanno detto che sarebbero compatibili la serie SWEETLIFE sempre della dolomite oppure la serie TERRA della Flaminia...ti prego dammi conferma....
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Giugno 2007, alle ore 22:28
    Ancora tu ,non mi sorprende lo sai ,lasciarti non è possibile,dopo la parentesi musicale mi accingo,
    Flaminia serie Terra(sembrino degli scatoloni......)
    quote attacchi wc:scarico a pavimento 100mm dalla parete finita
    scarico cassetta a 355mm dal pavimento finito
    bidet:scarico a 110mm da pav finito
    acqua c/f a 170mm dal pavimento 120mm centro centro
    Dolomite serie Fleo (serie economica)
    quote attacchi wc: Scarico a pavimento 180mm da parete finita
    scarico cassetta 335mm da èav finito
    bidet:scarico circa 100mm da pavimento
    acqua c/f a 200mmda pavimento 160mm centro centro
    Dolomite serie Sweetlife
    wc:appena trovo un catalogo aggiornato te lo dico

    da queste misure cosa si evince:
    Per poter montare la serie flaminia devi spostare lo scarico del wc arretrandolo di 8cm e alzare di 2cm l'attacco della cassetta ad incasso
    per il bidet stringere l'interasse degli attacchi e abbassarli,lo scarico puo andare quello che c'è ma andrebbe controllato se passa il tubo del sifone
    è un ammattimento ma si puo fare,dico si puo perche dovrei vedere come hanno fatto il lavoro e cosa comporta fare questi spostamenti,non è una bella cosa che lo scarico del tuo vicino passi dentro casa tua,io contesterei il lavoro,subito immediatamente poi chiederei in che ubo è fatto e se è isolato acusticamente altrimenti bloccare lavori e mettere tutto a norma poi si rinizia a parlare di pagamenti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 17 Maggio 2024 ore 06:27 6
Img mastropino
Buongiorno, il mio condominio deve sostituire tutta la colonna pluviale (poiché contenente amianto) passante sui balconi della verticale. Alcuni condomini, su questi...
mastropino 16 Maggio 2024 ore 13:15 4
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 15 Maggio 2024 ore 08:20 10
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
346.768 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI