• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-15 19:42:28

Asciugatura massetto

Stecomo
login
14 Ottobre 2009 ore 10:13 3
Ieri mi hanno fatto il massetto tradizionale sabbia-cemento del balcone spessore medio cm 3,5, quando tempo devo attendere prima di stendere il mapelastic e poi per la pavimentazione?
  • eagledare
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Ottobre 2009, alle ore 21:47
    Purtroppo hai sbagliato momento per fare un massetto esterno per la posa del mapeplastic.. essendo il lavoro nel nord la vedo dura per un asciugatura ottimale... in questo caso ti conveniva un massetto premiscelato ad asciugatura medio rapida

• stecomo
    0
    Giovedì 15 Ottobre 2009, alle ore 07:21
    Purtroppo ormai è fatto quindi lascerò asciugare e poi in primavera faro il lavoro di impermeabilizzazione e pavimentazione, comuqnue previa protezione del massetto con teli durante le giornate più rigide, comuqnue suq aunto si aggirano i tempi di asciugatura?

• eagledare
    0
    Giovedì 15 Ottobre 2009, alle ore 19:42
    Ormai appunto ti conviene aspettare comunque la primavera, in modo tale che si asciughi tutto ottimamente, che in fatto di impermeabilizzazione ha la sua prima importanza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 08 Luglio 2025 ore 13:49 4
Img basilico79
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando...
basilico79 07 Luglio 2025 ore 21:04 2
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
348.322 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI