• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-25 15:52:51

Asciugatura intonaco

Galaad
login
23 Marzo 2006 ore 09:09 2
Ciao,
sono nuova ed esordisco con la richiesta di un consiglio

esiste un modo per accelerare l'asciugatura dell'intonaco, visto che il tempo non è molto clemente?
grazie a tutti
  • ecocomp
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 17:48
    Puoi utilizzare un generatore di aria calda, funzionante a metano del tipo di quello che usano i posatori dei pavimenti in legno, sono apparecchi che affittono i grossisti di materiali idraulici....saluti...

• giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Marzo 2006, alle ore 15:52
    Va bene anche una qualunque stufa elettrica, anche di quelle che usano i cartongessisti.
    molto importante arieggiare molto e bene gli ambienti in questione.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img basilico79
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il...
basilico79 18 Giugno 2026 ore 12:48 8
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 18 Giugno 2026 ore 12:42 1
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 17 Giugno 2026 ore 15:08 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2026 ore 20:08 2
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 16 Giugno 2026 ore 13:06 4
349.074 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI