• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-10-18 20:19:48

Area residenziale borgo nuovo crema

Antomasti
login
17 Ottobre 2012 ore 16:45 2
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe ricevere un vostro parere su questi stabili http://www.borgonuovo-crema.it/index.html appena edificati visto che sarei interessata. Sono tre edifici tutti disposti su tre piani, oltre ad un piano interrato per box e cantine. Sono situati nel nuovo quartiere residenziale San Bartolomeo a Crema. La posizione mi sempre interessante vista la tranquillità della zona immersa nel verde e la vicinanza dei grandi centri urbani. Voi cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti in anticipo.
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Ottobre 2012, alle ore 08:22
    Secondo la mia interpretazione, l'alloggio è una cosa che riguarda innanzitutto la sfera personale.
    Osservando le caratteristiche dei luoghi e del progetto, l'interesse deve scattare fin da subito.
    I suggerimenti servono, ma solo per confermare le prime intuizioni.

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Ottobre 2012, alle ore 20:19
    Non vorrei sembrare l'uccello del malaugurio, ma la zona di Crema/Cremona è ad alto tasso di fallimenti immobiliari...io mi accerterei della presenza delle garanzie di Legge, a cominciare da polizza decennale e fidejussioni per i versamenti ante-rogito.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI