• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-10 18:47:20

Apportare modifiche a soffitti a volte antiche


Luivega
login
10 Maggio 2006 ore 14:18 1
Salve a tutti,
dovrei ristrutturare completamente la mia piccola abitazione ma ho un bel problemino ossia essendo una casa di non recente costruzione è fatta con un soffitto non squadrato ma a volte (scusate ma non conosco il termine tecnico giusto). Queste volte non sono nemmeno molto alte ma partono da un'altezza da terra di circa 1.7m. Dunque il mio quesito, visto che non posso sfruttare pareti per poterci mettere armadi in quanto appunto non rette, è possibile tagliare nei punti in cui necessito tali volte fino ad un'altezza da terra di 3m per poter mettere almeno un armadio? Se si con quali cautele, conseguenze, pericoli ecc....
Spero di essere stato chiaro e attendo da voi consigli in merito.

Grazie, è un bel forum
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Maggio 2006, alle ore 18:47
    Non toccare nulla c'è la possibilita che crolli tutta la volta.compra degli armadi da 170cm di altezza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI