Grazie del consiglio, scusa non sono esperto di pittura, cosa intendi per "tirato a fondo"?“La pittura va miscelata con l'acqua nella misura massima del 10% per ottenere un buon risultato d'isolante.
L'intervento va esteso, preferibilmente, a tutta la stanza con tre passate a distanza di 12 ore l'una dall'altra.
Questo tipo di preparato va steso con il pennello e tirato a fondo perché denso, da evitare il rullo in quanto lascia traccia del materiale da tirare. Eventualmente anche con una spatola grande per chi ha esperienza.
Cordiali saluti.”
Il materiale non essendo denso fluido come la solita pittura, tende ad accumularsi.“Grazie del consiglio, scusa non sono esperto di pittura, cosa intendi per "tirato a fondo"?”
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere su cosa può essere questa "macchia" che si è formata (vedi foto).Praticamente quel ferma porte è stato montato... |
Mia figlia ha appena acquistato casa e si è accorta che c'è dell'intonaco sollevato in una parete. Ha chiesto al vecchio proprietario se c'era qualche perdita,... |
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare... |
Buongiorno,ho un quesito da porvi .Ho un immobile formato da 2 piani riscaldati con caldaia a condensazione. Al secondo ed ultimo piano vorrei eliminare il riscaldamento... |
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non... |
Notizie che trattano Applicazione sanificante e pittura termica che potrebbero interessarti
|
Pittura termica anticondensa: che cos'è e come funzionaPittura e decorazioni - Un modo per proteggere la nostra casa dalla formazione di muffa è la pittura termica anticondensa che grazie alla presenza di microsfere riduce lo scambio termico |