• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-21 19:58:31

Altezza soffitti

Maxbrox
login
20 Febbraio 2007 ore 22:36 2
Salve a tutti. Sto cercando casa e ne ho trovata una che andrebbe bene ma, essendo un appartamento al piano terra ricavato in una tavernetta l'altezza dei soffitti è di soli 2m e 60.
Non dovrebbero per legge essere almenoo 270cm se c'è qualche esperto che misa dare notizie..grazie
  • maggiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Febbraio 2007, alle ore 23:09
    Si in effetti l'altezza dovrebbe essere 2,70 ma talune volte ci sono delle eccezioni, come per esempio nei piani ricavati nei seminterrati o nei piani completamente interrati.

La certezza la puoi avere semplicemente leggendo il Piano Regolatore del tuo Comune. Li trovi tutte le informazioni di cui necessiti.

Ciao

• palmo73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Febbraio 2007, alle ore 19:58
    Prova a chiedere al comune...le altezze sono variabili da regolamento comunale all'altro...da me per dirti sono 2,50 m

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 18 Giugno 2026 ore 12:42 1
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 17 Giugno 2026 ore 15:08 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2026 ore 20:08 2
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 16 Giugno 2026 ore 13:06 4
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 16 Giugno 2026 ore 12:47 15
349.074 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI