menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-07-02 08:57:06

Aiutoooooo!!!!!urgentissimo ..mosaico montato male

Alfryfrancy
login
30 Giugno 2012 ore 16:54 1
Buongiorno a tutti, abbiamo fatto murare una vasca in vetroresina ad una ditta di costruzioni che ci sta facendo tutti i lavori di casa.Una volta montato abbiamo fatto rivestire la suddetta vasca con un mosaico rettificato in gres porcellanto su rete ed a fine lavoro ci siamo resi conto che il mosaico era pieno di gobbe e punti in cui era montanto dove più alto dove più basso, quindi non perfettamente complanare.Abbiamo chiesto spiegazioni alla ditta e in particolar modo al loro geometra che sta seguendo i lavori e ci stato detto (in modo anche molto arrogante e urlandoci contro) che i mosaici su rete non sono dritti e che non ci possono montare perfettamente lineari.Ma io mi domando e dico se il mosaico è su rete prende la forma di dove è poggiato quindi l'errore è dei muratori che hanno murato male la vasca o sbaglio???Il mosaico è una prima scelta pagato un occhio della testa, e non credo proprio che debba venire con le gobbe.Come ci dobbiamo comportare visto che la ditta non ammette il suo errore??Grazie mille..
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2012, alle ore 08:57
    E' evidente che prima di dire qualcosa è necessario vedere il lavoro fatto.
    Dalla mia esperienza posso dire che, per situazioni e su supporti tradizionali come il rivestimento di pareti, piatti doccia o anche semplicemente come decorazione, l'operatore deve avere una buona mano e esperienza.
    Sono molti i fattori che possono influire su un lavoro eseguito male, come è chiaro che ci vuole molta attenzione nella posa in opera oltre che l'utilizzo di collanti e riempifuga adatti.

Nel suo caso, anche se non ho mai visto un mosaico attaccato su rete, faccia constatare il lavoro da un tecnico per poi prendere i rimedi del caso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI