menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-12-15 13:27:27

Aiuto per montaggio sanitari sospesi pozziginori easy 02

Nabucodor
login
15 Dicembre 2008 ore 11:24 4
Salve a tutti sto montando da me, i sanitari sospesi POzzi ginori la serie Easy 02, ora per quanto rigurda il bidet insieme alla rubinetteria mi hanno dato le cannette rigide quelle cromate, come faccio a montarle se il bidet auna volta avvicinato non mi da possibilità di stringere i morsetti? Bisogna usare le cannette fessibili? (qualcuno mi dice che quelle flessibili sono pericolose perche si rompono ve vero?) come faccio?
un altra domanda, tra i sanitari sospesi ed il muro va intermosto qualcosa? tipo guarnizione? o fa attrito direttamente sulle piastrelle?
grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Dicembre 2008, alle ore 12:23
    Non è assolutamente vero che i tubi flessibili scoppiano, l'importante è acquistare prodotti garantiti.

Per collegarle alle cannette rigide da 10, servono dei biconi.

Tra porcellana e muro, sarebbe bene interporre un diaframma insonorizzante.

• archibagno.it
    0
    Lunedì 15 Dicembre 2008, alle ore 12:58
    Non ho link da darti, devi recarti da un rivenditore fornito ed esporre il tuo problema, loro sanno cosa indicarti...

Le cannette rigide, se ci sono non puoi eliminarle per sostituirle con i flessibili, sia ben inteso, puoi solo tagliarle e collegarle a dei flessibili per renderti l'operazione di collegamento più agevole.

• nabucodor
    0
    Lunedì 15 Dicembre 2008, alle ore 13:16
    Scusamo ma ho visto che ci sono cannette con attacco direttamente al rubinetto..... sono identiche alle rigide solo che sono flessibili!!! comunque chiedo!!
    per quanto rigurda l'insonorizzante da mettere tra sanitaro e piastrelle, potrei suasre anche del nastro telato per creare una specie di spessore da interporre?
    grazie

• archibagno.it
    0
    Lunedì 15 Dicembre 2008, alle ore 13:27
    Se dal tuo miscelatore escono flessibili, sei a posto, al limite se sono corte le puoi sempre allungare.

Serve una membrana che non assorba l'acqua e altro, e che sia morbida, puoi provare con quello che vuoi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI