• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-14 14:15:32

Aiuto per massetto alto

Mamma giovane
login
14 Agosto 2007 ore 10:17 1
Salve a tutti, spero potrete aiutarmi...Qualche giorno fa sono andata a vedere una villetta da acquistare al grezzo, tutta su un piano di circa 100 mq.
L'immobile c'è piaciuto molto l'unico dubbio di mio marito è che il limite che hanno messo da terra al pavimento è circa 30 cm.
Devo fare un massetto da 30 cm????
Mi sembra troppo e soprattutto troppo costoso, ma siccome non me ne intendo tanto vi chiedo un aiuto a chi ne sa più di me.

Grazie in anticipo.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Agosto 2007, alle ore 14:15
    Bellissimo 30 cm a disposizione per passare tutti gli impianti sanitari termici elettrici sensa alcun problema di altezze,lavorando bene con tale altezza puoi fare anche un bell'impianto riscaldamento a pavimento,personalmente non mi piace ma è fattibilissimo nel tuo caso,se opti per un impianto a radiatori nel mazzetto metti ugualmente l'isolante termico poi riempi con cemento alleggerito e fai un mazzetto a livello pronto per le mattonelle ,tutto perfetto come da manuale,sei perfetta e non lo sapevi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 23 Maggio 2025 ore 12:35 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.218 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI