menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-03-27 12:43:35

Aiuto materiali


Elenaarm
login
26 Marzo 2006 ore 21:26 2
Ciao a tutti, avrei bisogno di risolvere una questione molto importante, ho degli stampi da riprodurre e vorrei che il prodotto finale fosse lucidabile e che possa variere di colore, possibilmente assomigliando al marmo.

Grazie mille spero molto nella vostra risposta
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Marzo 2006, alle ore 11:27
    Vorresti fare un pavimento che cambia di colore?ma in che senzo?deve cambiarti di colore spostando il punto di visuale?un bel pavimento alla veneziana in graniglia steso in loco inserisci inchiostro apposito che secondo da dove lo vedi cambia colore,non ricordo come si chiama

  • elenaarm
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Marzo 2006, alle ore 12:43
    Mi spiego meglio sono una studentessa dell' accademia di belle arti e per la tesi devo riprodurre più copie di una mia scultura da uno stampo, e vorrei che il prodotto finale fosse lucidabile , possibilmente assomigliando al marmo o simile ad una pietra.
    Cosa posso utilizzare?
    Fino ad ora ho provato con cemento ma non riesco a lucidarlo ? Nzi se hai consigli da darmi riguardo questo grazie.
    Ho provato anche con le graniglie da pavimentazione, ma richiamano troppo i pavimenti.
    Praticamente sto cercando dei materiali che mi permettano di riprodurre l' effetto pietra.
    Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI