menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-09-06 21:29:13

Aiuto fughe

Moglietta
login
06 Settembre 2009 ore 11:47 1
Ciao, abbiamo un alloggio nuovo in cui abitiamo da tre anni. Quando abbiamo scelto i pavimenti il piastrellista ha fatto un po' di pasticci: nelle camere parquet sbagliato,infiltrazioni nelle piastrelle dei terrazzi e altre amenità...
stando dietro a queste cose ci siamo dimenticati di un problema emerso solo nel tempo e ormai evidente e fastidioso. Abbiamo due bagni piccoli: in uno dei due ha messo fughe bianche ma con materiale poroso (secondo noi aveva finito quello usato nell'altro bagno e ha usato lo stucco dei muri) per cui nel tempo sono macchiate così tanto da essere orrende.
L'errore è nostro perché non ci abbiamo fatto caso ma ormai è fatta. Però adesso vorremmo scurire queste fughe così da uniformarle: abbiamo provato ogni tipo di pulizia e anche la fuga fresca mapei ma viene via col vapore. Vogliamo rifarle ma nei vari negozi di piastrelle ci hanno detto che nessuno si metterà mai a toglierle e rifarle e sarebbe un presso oltre i 1.000 o .1200 euro (per noi troppo!!!!). Il bagno è 6 metri quadri....io non sono capace di toglierle, possibile che non ci sia nessuno in grado di farlo per aiutarci?
lore
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
Img eugeniamarcello
Buongiorno, uno dei proprietari che abita in uno degli appartamenti del condominio che amministro, ha installato senza comunicare nulla a me, una scatola di fiber cop nella parete...
eugeniamarcello 05 Dicembre 2024 ore 15:11 1
347.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI