• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-06-06 11:14:52

Aiuto con piastrelle


Krasto82
login
26 Maggio 2008 ore 13:38 4
Sono di milano...ho appena preso casa..e vorrei incollare le piastrelle sul vecchio pavimento...come posso riconoscere una buona piastrella ( oltre che dal prezzo ) ??? cosa mi puo aiutare???
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Maggio 2008, alle ore 17:28
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • aprilex
    Aprilex Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Giugno 2008, alle ore 08:13
    Sono di milano...ho appena preso casa..e vorrei incollare le piastrelle sul vecchio pavimento...come posso riconoscere una buona piastrella ( oltre che dal prezzo ) ??? cosa mi puo aiutare???

    Ciao,Ti consiglio di orientarti su delle piastrelle in gres porcellanato, tutta massa. Ve ne sono alcune alcune che ripetono il motivo e il colore omogeneamente su tutta la massa, e, secondo me, sono da preferire. Ultimamente una casa produttrice( le più prestigiose sono tutte situate nel modenese, a Sassuolo) ne ha prodotto un tipo studiato per l'incollaggio sul preesistente pavimento con spessore di soli 3 mm!!!!

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Giugno 2008, alle ore 11:10
    Sapresti dare indicazioni più precise su questa ditta?? anche io devo incollare sul preesistente! Grazie

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Giugno 2008, alle ore 11:14
    Fatevi le segnalazioni del caso in privato, grazie...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI